Colori sempre brillanti.

Mamma: Mi fai vedere il poster che mi hai fatto?

Io: Sì, eccolo. Ora lo passo dal mio PC su una chiavetta così te lo faccio vedere anche dal tuo…

Mamma: Ok…

Io: Eccolo qui, te lo salvo sul desktop?

Mamma: No!

Io: Perché no?

Mamma: Lascialo lì! Se no si sbiadisce…

Io: Sbiadisce?!?

Mamma: Sì sì, già dal tuo PC al mio si è sbiadito a forza di trasferirlo da una parte all’altra!

Un valido contributo di Barbara B. che Ama il web, non ricambiata. E passa i file da un PC all’altro, così a caldo. E i colori perdono brillantezza.

6 thoughts on “Colori sempre brillanti.

  1. Al3xI98O ha detto:

    Di fronte a certe affermazioni una volta cercavo di spiegare… adesso preferisco fare una facepalm ed andare oltre…

  2. per me, sbaglia candeggio…

  3. Sabri ha detto:

    Non so perchè ma mi sono immaginata il dialogo tra Fabio de Luigi e la sua mamma negli spot del detersivo 😄

  4. Alessandro Madeddu ha detto:

    Un candeggio dopo l’altro…

  5. Marco ha detto:

    Se metti male un poster nella cartella, quando lo tiri fuori è tutto spiegazzato

  6. paolo ha detto:

    A me si sono ridotte! 😦 Sul portatile erano belle grandi e poi sul fisso sono diventate piccole piccole, sembrano icone.

Commenta l'Amoilweb:

