La solita finestra.

Cliente: Non riesco ad entrare nella posta elettronica aziendale!

Io: Ha inserito nome utente e password corretti?

Cliente: Dove?

Io: Nell’apposita finestra…

Cliente: Quale finestra?

Io: Beh, quella che dovrebbe avere davanti in questo momento…

Cliente: Ah, sì, però non so come fare…

Io: La aiuto io. Allora mi dica: cosa vede nella finestra?

Cliente: L’impalcatura.

Un frequente contributo di Massimiliano che Ama il web, non ricambiato. Che pubblichiamo in rappresentanza di tutti i Clienti che ancora oggi quando gli parliamo guardano fuori dalla finestra.

19 thoughts on “La solita finestra.

  1. Mezzatazza scrive:

    No dai, non ci credo.. Non voglio.

  2. godomasudo scrive:

    Con questo Cliente parlare di “apra la finestra” e “lanci” potrebbe essere pericoloso…

  3. Marcello scrive:

    In un aula di informatica, durante un corso:
    Studente: Prof, mi è uscita una finestra!…
    Prof. (in tono spiritoso): Tira su un muro e fai una stanza!

  4. Ma “cliente” quanto avrà speso per dotare tutte le finestre dell’ufficio di tecnologia touch-screen? 😀

  5. Stern* scrive:

    No questa è finta, dai.

  6. Ander scrive:

    Malfidati ! C’era il sito Under Construction, per questo c’era l’impalcatura ! 😀

  7. certo anche tu, “la finestra”. questo è dizionario avanzato!

  8. mazzamerije scrive:

    C’è della poesia però.

  9. Marco scrive:

    Speriamo che non debba mai “cercare nel cestino”.

  10. Zago scrive:

    Se gli avessi detto di “entrare nella finestra” che dici, si buttava?

Commenta l'Amoilweb:

