TV, sorrisi e cazzoni.

Utente: Ciao, mi si è rotta la televisione del computer, potresti aggiustarla?

Io: Televisione? Avevi installato un sintonizzatore sul PC?

Utente: Ma quale sintonizzatore?!? Mi si è semplicemente rotta la televisione del PC…

Io: Mmm, non capisco: prima riuscivi a vedere la tv sul PC e ora no?

Utente: Ma quando mai! Possibile che non capisci? Si è rotta la televisione del PC e quindi non si vede più niente!

Io: Aaah! Intendi dire che ti si è rotto il monitor del PC?

Utente: Eh sì, monitor o televisione… tanto è la stessa cosa!

Un televisivo contributo di Andrea che Ama il web, non ricambiato. E fa il difficile utilizzando precisa quanto sconosciuta terminologia altamente tecnica, incomprensibile ai più.

20 thoughts on “TV, sorrisi e cazzoni.

  1. Laura scrive:

    a.k.a. “il video”…

  2. a.k.a. “la radio con le figure”

  3. Isabella scrive:

    Sono così allenata che ho capito subito che parlava del monitor hahahahahaha

  4. Mr Tozzo scrive:

    a.k.a. un quadro parlante

  5. robyrobot scrive:

    Una volta ero andato da un utente dove per lei il computer era il monitor, mentre il desktop era “la mente”. Prima al telefono, per capire cosa intendeva per “la mente” ci ho messo qualche secondo…

  6. Rigongia scrive:

    E il puffo per puffare le puffe ce lo vogliamo far mancare ? ^^

  7. giumarto scrive:

    Metà anni ’90: la vicina mi chiede se posso aggiustargli la TV, visto che so usare il computer…

  8. Rea M. scrive:

    mia nonna: “Ma che fanno di tanto interessante in questi televisori che tu e tu tua sorella ci state tutto il giorno davanti?” (a.k.a. i nostri portatili)

  9. marcomg scrive:

    Ma il fatto che non sappia il nome del monitor per me non è tanto grave di per se, il fatto grave è che pretendi che li capisci e che sei tu quello strano…

  10. Nuvola Rossa scrive:

    Quando viene a ritirare la tv Je tiri na sveja per favore?

  11. Mike scrive:

    Magari l’Utente usa questo per usare il computer.

Commenta l'Amoilweb:

