Meu amigo.

Cliente: Ma nel nostro sito possiamo mettere dei banner?

Io: Sì, volendo è possibile inserirli modificando la struttura del sito… ma come mai? Avete qualche attività da promuovere?

Cliente: Certo, vorremmo pubblicizzare il nostro sito!

Io: Scusi, forse non ho capito. Vorrebbe mettere un banner nel vostro sito per indirizzare gli utenti verso una pagina specifica?

Cliente: No, verso la homepage, così aumentano le visite… è un consiglio che mi ha dato un caro amico esperto di queste cose…

Un promozionale contributo di Amoilweb. Che sa che è bene fidarsi dei consigli degli esperti amici dei Clienti. È dei Clienti che non conviene comunque fidarsi.

8 thoughts on “Meu amigo.

  1. Federico ha detto:

    insomma un po’ come farsi tatuare il proprio nome in fronte

  2. godomasudo ha detto:

    This is the end, my only friend, the end. Ah gli amici, se non ci fossero bisognerebbe inventarli !

  3. Michele Hierwerd ha detto:

    C’è qualche novità sul SEO che mi sono perso?

  4. talesdreamer ha detto:

    Secondo me il “caro amico”, semplicemente, è un butilizza forumfree/forumcommunity. Lì se tornare alla home cliccando sul banner in alto ti viene effettivamente contata come una nuova visita, se non erro.

  5. fmonaca ha detto:

    Cicli infiniti sul proprio sito web … geniale!

  6. fucrem ha detto:

    Dico solo cliente di cliente e bannerception.

Commenta l'Amoilweb:

