Apple (toc toc toc), Apple (toc toc toc), Apple (toc toc toc).

Cliente: E quindi cosa è successo?

Io: Mi dispiace, come temevamo la app è stata rifiutata da Apple. Dobbiamo apportare alcune modifiche perché venga accettata.

Cliente: Ma come? Facebook e Twitter lo fanno! Non potete risentirli e chiedere spiegazioni?

Io: Abbiamo già indagato in merito, sembrerebbe che Facebook e Twitter abbiano degli accordi particolari…

Cliente: Dovete chiamarli e insistere.

Un valido contributo di Fra che Ama il web, non ricambiato. E non vuole insistere con Apple, quando è noto che chiamando un po’ di volte alla fine si inteneriscono e cedono. Apple, Apple, Apple.

10 thoughts on “Apple (toc toc toc), Apple (toc toc toc), Apple (toc toc toc).

  1. BettaCrea ha detto:

    …….titolo bellissimo. 😛 e soprattutto azzeccato in pieno……..

  2. godomasudo ha detto:

    Versione digitale del “lei non sa chi sono io !”

  3. Dario Agostini ha detto:

    “ok, lei mi prenda il biglietto dell’aereo e mi prenoti il volo, che vado a fare un paio di settimane in california a spese sue per cercare di convincerli”

    • BabyTux ha detto:

      +1 😀 ogni buon professionista DEVE in questi casi, andare li’ e convincere Tim Cook ^^ dato che (tolto le spese di istruzione del nipote) ha dichiarato volere dare la sua fortuna in beneficienza…un pio gesto per Cliente, puo’ anche farlo. XD

  4. Mike ha detto:

    Bisognerebbe dire a Cliente di telefonare allo 001 408 996 1010 e vedere che cosa gli dicono.

  5. aroundmedia ha detto:

    Sheldon style 😀

  6. cephalidone ha detto:

    Io sono curioso di sapere cosa possono fare fb e twitter che noi comuni mortali non possiamo!

  7. PlatinumV ha detto:

    La bussata di Sheldon… sono commossa ❤

Commenta l'Amoilweb:

