Usato pochissimo.

Cliente: Buongiorno, io le telefono perché ho una questione da sottoporle: ho un pc che ha 10 anni ed è praticamente nuovo…

Io: Oddio, per quanto lo abbia usato poco ha pur sempre 10 anni. Comunque mi dica pure…

Cliente: Ecco ultimamente non tiene più l’orario, credo sia necessario replicare la batteria tampone! Volevo sapere insomma se lei ha le competenze per eseguire questa delicata operazione, essendo il pc nuovo non vorrei che si rovinasse…

Un valido contributo di Loranz che Ama il web, non ricambiato. E tratta male pc di appena 10 anni, manco fossero rottami.

13 thoughts on “Usato pochissimo.

  1. Mr Tozzo scrive:

    Usato garantito, unico proprietario, pochi km, sempre in garage … O_o

  2. ilsaltafossi scrive:

    io però a questo ci voglio bene: tratta con rispetto i suoi (antichi) strumenti e sa cos’è la batteria tampone!

  3. Sabri scrive:

    Io ho una panda di soli 7 anni e 120.000 kilometri interessa? è nuovissima!!!!

  4. Man from Mars scrive:

    Mi raccomando, non gli sciupare il cellofan quando rimuovi la batteria con infinita cautela.

  5. Come al solito devo spiegarvi tutto io.
    Cliente è un programmatore informatico in linguaggio macchina ed oramai, per deformazione professionale, converte automaticamente qualunque numero in codice binario. Lui dice che il computer ha solo 10 anni ma, in realtà, sono 2 anni.
    🙂

    • COT scrive:

      Difatt ci sono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono la numerazione binaria e quelle che non la capiscono.

  6. Michele H scrive:

    Grande ecologista l’amico, il pc è come il maiale..non si butta via niente e come si dice in piemontese “tut a ven a taij…

  7. 20claire15 scrive:

    oh ma quando ho buttato via Deep Blue , il mio primo computer (Pentium 90, monitor a tubo) ci sono stata malissimo…… me lo penso ancora…

  8. ernesta scrive:

    si chiama Loranz. Se fosse stato Lorentz saprebbe che 10 anni sono relativi.

Commenta l'Amoilweb:

