A valigiate.

Signora entra in negozio indirizzata da una promoter Sky&Fastweb per ritirare un gadget.

Cliente: Mi ha mandata qui la signorina per ritirare il regalo…

Io: Signora, lei ha già Sky e Fastweb?

Cliente: No, però ho un tablet della Samsonite!

Io: (visibilmente perplessa) Uh?

Cliente: Mi sa che è una cosa diversa, vero?

Un valido contributo di Dora che Ama il web, non ricambiata. E resa perplessa quando i Clienti hanno dei tablet Samsonite. Quelli Louis Vuitton, si sa, sono decisamente molto più stilosi.

6 thoughts on “A valigiate.

  1. gianni scrive:

    Potrebbe essere un’idea però … un bel trolley con touch screen… :

  2. 20claire15 scrive:

    che se lo tocchi ti mostra I contenuti della valigia??? anche no, grazie! 😉

  3. Mike scrive:

    Mhh… la Samsonite fa le cover per l’iPad e per altri tablet. E ci mette la marca davanti. Secondo me Cliente si è confusa con la cover….

    • Dora scrive:

      Ti assicuro di no, la cliente non ha cover della samsonite, ha un tablet della samsung. E peraltro le avevo chiesto se a casa avesse internet e sky.

Commenta l'Amoilweb:

