Che faccio, lascio?

Cliente: Cavolo, si! Un tale restyling per il sito è davvero necessario! E così si vedrà bene su smartphone!

Io: Già…

Cliente: Partiamo subito! Agisci! Anzi: fai pure l’altro mio sito professionale!

Io: Ottimo… allora preparo due preventivi, così ha anche quello per l’altro sito…

Cliente: Ah. Perché? Per più siti il prezzo aumenta?

Io: Eh, ancora non ho trovato un salumiere che mi fa pagare il prosciutto solo la prima volta che entro nel suo negozio…

Un pretenzioso contributo di bubu che Ama il web, non ricambiato. E solo perché non trova un salumiere generoso si vendica sui poveri Clienti che vorrebbero fargli fare più siti.

3 thoughts on “Che faccio, lascio?

  1. momfrancesca ha detto:

    Forse credeva ci fosse il 2X1…

  2. Wish aka Max ha detto:

    Io di solito mi faccio pagare solo il primo faial, gli altri li do in omaggio.

  3. Tore ha detto:

    Ah, non è come la varicella? E vabbè, ma dillo prima, no? 😀

Commenta l'Amoilweb:

