Pronto a tutto.

Utente: Pronto? Senta, io sono iscritta a Facebook e da quando avete cambiato le impostazioni per la copertina non ci capisco più niente…

Io: Mi scusi, non la seguo… Signora, lei è nostra cliente?

Utente: Beh, io sono iscritta a Facebook e ho letto la vostra “guida”, quindi dicevo…

Io: Guida? Ah, forse ho capito. Lei si riferisce al post in cui parlavamo della copertina di Facebook…

Utente: Esatto…

Io: Mi spiace signora, era un articolo sul blog della nostra agenzia, noi non siamo il servizio clienti di Facebook!

Utente: Ma allora il numero di telefono sul sito a cosa serve?

Un valido contributo di Viola che Ama il web, non ricambiata. E non considera che se scrive un post in cui parla di Facebook è facile che una Utente poi pensi che lei sia Facebook. Una volta a me capitò, dopo aver scritto un post su PayPal, di ricevere dei pagamenti inaspettati sul mio conto.

9 thoughts on “Pronto a tutto.

  1. Marco scrive:

    Gli aneddoti di Amoilweb sono sempre fantastici, ma questa volta il “controaneddoto” nella postilla è qualcosa di insuperabile.

  2. Man from Mars scrive:

    Corro a scrivere un post sul crowdfunding, hai visto mai che funzioni…

  3. E adesso non correte tutti a scrivere post su Youporn!

  4. maupao scrive:

    Mi sa che i post su paypal aumenteranno in questi giorni 😀

  5. Claire scrive:

    giuro che e’ incredibile…
    poveri giornalisti: nessuno di loro sa cosa rischi.. hi! hi! hi!

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