Eviratelo.

Assistenza presso Cliente.

Cliente: Senti, visto che sei qui… devi proprio togliermi questo Avira…

Io: Perché?

Cliente: Perché continua a dirmi che sul mio computer ci sono dei virus! Ogni cinque minuti esce un messaggio “e qui c’è un virus”, “e lì c’è un altro virus”, “e virus di qua”, “e virus di su”, “e virus di giù”…

Io: Beh, ma Avira serve proprio per…

Cliente: No, no, non ne posso più! Toglimi questo Avira e maledetto a me quando l’ho installato!

Un virale contributo di Warp10 che Ama il web, non ricambiato. E installa questi fastidiosissimi antivirus. Che un Cliente non può più riempirsi il PC di virus in santa pace che questi software stanno lì sempre a far la spia e ad avvertire ogni volta che ne trovano uno.

9 thoughts on “Eviratelo.

  1. robyrobot scrive:

    il titolo è un capolavoro.

  2. COT scrive:

    Sono d’accordo con Cliente, occhio non vede … virus non duole!?

    • Un po’ come tutti gli utenti del mac che non installano nessun antivirus e poi sostengono che il mac è immune

      • Non parlate male del mac che poi gli iTonti si offendono!

      • poz scrive:

        Ho Mac, PC e Linux.
        Nessuno dei tre ha antivirus installati. Mai avuto problemi.
        Davvero non ho mai capito come si faccia a pigliarli.

        Non so se centri il fatto di non usare nessun social network, nessun Peer-to-Peer e di tenere tutti gli script non strettamente necessari alla navigazione bloccati. Ma del resto mi considero felicemente un utOnto, per me il calcolatore è poco più di un utensile da cucina, non è che mi coinvolga più di tanto.

  3. Sergio scrive:

    Titolo magistrale!

  4. Tinny (@Tinny) scrive:

    Sti cavolo di antivirus che avvisano!

  5. Winzoz scrive:

    nel frattempo toglimi anche questo coso qua..com’è che si chiama…windows..

  6. pugnatecumipse scrive:

    il virus non è reato! va depenalizzato!

Commenta l'Amoilweb:

