Morte nera.

Assistenza: Centro assistenza, mi dica…

Io: Buongiorno, vorrei aprire una segnalazione per un guasto al mio portatile…

Assistenza: (scazzata) E cosa riscontra?

Io: Il monitor non si accende più… il pc si accende ma lo schermo rimane nero…

Assistenza: Mi mandi uno screenshot…

Io: Scusi, ma se lo schermo è nero che screenshot le mando?

Assistenza: Signore, mi spiace ma non è preciso nella sua descrizione. Chiudo la segnalazione, ne apra un’altra. Arrivederci.

Un nero contributo di Alessandro Magnapane che Ama il web, non ricambiato. E finché non riuscirà a fare uno screenshot si terrà il portatile fuori uso…

14 thoughts on “Morte nera.

  1. Bob ha detto:

    …. genio eh..

  2. kalest ha detto:

    Quando si dice “You had one job”..

  3. aledoc8 ha detto:

    Passa al lato oscuro!!

  4. spasquini ha detto:

    Io avrei richiamato, questa volta con pronto un file PNG delle dimensioni dello schermo e completamente nero.

  5. Mr Tozzo ha detto:

    Il lato oscuro della forza !!

  6. Rigongia ha detto:

    Morte Nera nel senso che lo hai tenuto sospeso a gravità zero nel mezzo del nulla e lo hai colpito col cannone della Death Star, vero ?

  7. Warp9 ha detto:

    Cioè, ti cazziano pure !!!

  8. A quelli Kafka je spiccia casa

  9. tanabrus ha detto:

    Spero bene sia seguita una telefonata di reclamo alla direzione per farle cambiare la mansione in passatrice di cavi sui controsoffitti, oltre all’ovvia telefonata a un altro operatore dell’assistenza che fosse minimamente propenso a dare una mano…

  10. Sabri ha detto:

    Che stronzi gli certi operatori! Non ti ascoltano nemmeno ad insultarli. Io avevo problemi con la linea internet che saltava a momenti, ho chiamato in telecom e mi han detto che devo cambiare le frequenze radio (senza quasi sentire il mio problema)… senza darmi spiegazioni dicendo che se dicevano di più dovevo pagare……. sono andata nel negozio ho portato il modem, me ne hanno dato un altro e funzionava.
    Praticamente mi ha detto una cosa a caso per non farsi rompere le scatole, magari l’ho interrotta mentre si faceva i cazzi suoi su facebook, poverina -_-‘

  11. sabato83 ha detto:

    Non saprei come definirlo. Sicuramente l’operatore è stato egregio nella sua interpretazione!! Da Oscar 😀

  12. ndrqu ha detto:

    Le botte…

  13. fucrem ha detto:

    Data la genialità io avrei continuato, vi sono spunti per una serieTV:

    1) avrei fotocopiato il notebook e inviato la fotocopia via fax

    2) avrei fotocopiato il notebook e inviato la fotocopia via mail con un altro pc, ricevendo puntuale risposta “allora vede che funziona, se è riuscito a mandare la mail con lo screen in allegato…”

    3)io ti troverò… e ti ammazzerò

Commenta l'Amoilweb:

