Scambisti.

Cliente: Ciao, mi ha dato il tuo numero un amico comune…

Io: Uhm, sì. Dimmi tutto…

Cliente: Ecco: noi siamo una agenzia di viaggi e vorremmo rifare il sito!

Io: Benissimo, se mi dai alcuni dettagli posso preparati il preventivo in settimana…

Cliente: Mah, guarda… a dire il vero noi volevamo proporti il lavoro in cambio del tuo nome sopra, ben visibile. Così ti fai pubblicità!

Io: Senti se sei d’accordo: potreste regalarmi un pacchetto viaggio del valore del sito, così anche io ti faccio pubblicità! Cosa ne pensi?

Cliente: Magari ci risentiamo che ora sto un po’ impicciata…

Un pubblicitario contributo di Roberta che Ama il web, non ricambiata. E dovrebbe partire per le vacanze, non appena la sua Cliente sarà meno impicciata. Comunque dovrebbe richiamare a brevissimo.

11 thoughts on “Scambisti.

  1. – Yum, buona questa minestra tesoro, con cosa l’hai fatta?
    – Con la visibilità e il curriculum.
    – E quel bel maglione come l’hai pagato?
    – Sono andato al negozio e gli ho dato le mie “occasioni di crescita professionale”, e loro mi hanno dato il maglione in cambio.
    – Te l’avevo detto che tutte quelle collaborazioni servivano a qualcosa!

  2. Kodromis ha detto:

    Lei: Amore, c’è da aggiustare lo scarico…
    Lui: Amore, mica sono idraulico….
    Lei: Amore, c’è da cambiare la lampada in ingresso…
    Lui: Amore, mica sono elettricista io …
    Lei: Amore, mi aiuti a spostare il divano?
    Lui: Amore, mica sono un facchino, scusa!

    Lei: sai amore, stamattina è sceso il ragazzo nuovo del piano di sopra, sai quello alto, muscoloso…
    Mi ha aggiustato lo scarico della cucina…
    Ha cambiato anche anche la lampada in ingresso …
    … e dopo…
    Ha spostato il divano tutto da solo….

    Lui: Ottimo! E tu? Come ti sei sdebitata? Gli hai fatto una torta, vero?
    Lei: Amore… mica sono pasticcera io …

    Alla fine, uno scambio equo si trova! 🙂

    (Mi scuso se il commento è OT, ma subisco le stesse proposte frequentemente e mi ha fatto pensare a questa barzelletta!)

  3. Isabella ha detto:

    Gente odiosa che meriterebbe di essere pestata a morte (lenta).

  4. BabyTux ha detto:

    Coraggio Roberta, non sei la sola 😀 io non sono pro, ma ho creato e mantenuto una pagina FB per conto del Comune dove vivevo. Alla base era come favore ad un’amica…poi elezioni passate, si sono scandalizzati perché ho “osato” chiedere un’ obolo di 50 euro/mese. Ah già dimenticavo, nel frattempo mi sono trasferita in Francia XD

    A tutti gli Uomini Visibili d’Italia (d’Europa, del Mondo…che sono in tanti) 😀

    http://goo.gl/1XfXFH

  5. Andrea Cannavicci ha detto:

    come dice un amico mio “meglio lavorare con chi non ti paga che ragionare con chi non capise” ma certo è dura in entrambi i casi….

  6. PlatinumV ha detto:

    Quanto mi fanno schifo ‘ste cose…

  7. vi dico solo che gente così ne è piena la terra….saprei io dove mandarla…vi dico solo che il mio capo mi ha proposto di andare ad Haiti per un lavoro con le mie ferie a gratis!! ….perchè non accettare subito????? peccato che si tratti della zona ultrasuperpovera dell’isola…..dopotutto poverino, ha solo il maserati ghibly…

    di sta gente purtroppo ne è piena la terra…

    • amoilweb ha detto:

      Il ghibli oramai è un modello vecchio e superato: dovrà ben risparmiare su qualcosa per prendere un 3200gt?

    • sabrinaweb ha detto:

      Io ci sarei andata, in cambio di vitto e alloggio e un paio di biglietti aerei (meglio precisare che ne vorrei due, sia mai che mi paghi solo l’andata)

  8. Claire ha detto:

    io volevo dire che Roberta e’ stata proprio proprio brava e veloce a risponderle subito come si fa! e’ tanto che invochiamo una risposta del genere ma mica tutti hanno la prontezza di spirit di darla…

  9. sabato83 ha detto:

    Ma il nome sopra sarebbe stato di grande valore, però 😀

Commenta l'Amoilweb:

