Queste cose.

Cliente: Salve, non mi va più la posta elettronica e il mio tecnico dice che non può farci nulla perché è un problema di chi gestisce la posta…

Io: Uhm, mi ricorda il suo dominio? Il vostro sito è…

Cliente: aziendaxyz.com

Io: Aspetti che cerco… Scusi, ma a me non risulta questo dominio… ne è sicura?

Cliente: Certamente, lo abbiamo da quasi dieci anni!

Io: No, non mi risulta… ma scusi la domanda: lei è nostra cliente?

Cliente: No, no, vi ho trovati su internet e ho visto che vi occupate di queste cose…

Un valido contributo di Carl che Ama il web, non ricambiato. E sa come conquistare nuovi, validissimi Clienti.

4 thoughts on “Queste cose.

  1. Sabri ha detto:

    HaHAhaHAHAhahaHAHAahahHAHAHAHAahhhahahah! Piango…

  2. Mike ha detto:

    Da un lato potrebbe sembrare un’ottimo aggancio per poter fare affari con la ditta.
    Dall’altro lato, però non so quanto possa convenire fare affari con una ditta così.

  3. Antonello ha detto:

    Over the top

Commenta l'Amoilweb:

