✓✓, si stampi.

Cliente: Mi dica tutto…

Io: Volevo avvertirla: la prova colore, per controllare la risoluzione di stampa e la vividezza delle foto, è pronta. Può passare a vederla quando vuole così possiamo poi andare in stampa…

Cliente: Eh, no, adesso non posso…faccia così… gli faccia una foto e me la giri via Whatsapp, che gliela approvo subitissimo!

Un vivido contributo di Stefaniamo che Ama il web, non ricambiato. E si ostina a far le prove colore prima di andare in stampa quando bastano due fotine su Uaasappp. ✓✓

8 thoughts on “✓✓, si stampi.

  1. Mezzatazza ha detto:

    Manco: mi mandi l’immagine via wapp, la foto dell’immagine voleva, lol

  2. kalest ha detto:

    stampare per la prova colore, che perdita di tempo! e chi stampa più da quando c’è Whatsapp? tanto il mio aifon ha una risoluzione altissimissima

  3. Warp9 ha detto:

    A volte mi chiedo se vale la pena essere così precisi nei nostri rispettivi lavori, se tanto poi il frutto delle nostre fatiche va in pasto a gente così (ho detto “in pasto” e non “in mano” a ragion veduta).

  4. oddio, queste cose di lunedì fanno male

  5. lavespae ha detto:

    L’ha ribloggato su La vespa e….

  6. Thal ha detto:

    questa è la cosa concettualmente meno sbagliata che ho letto qua dentro

    • amoilweb ha detto:

      Beh, considerando che si fanno le prove stampa proprio per verificare fisicamente il risultato rispetto alla visualizzazione a monitor (che non restituisce sufficiente aderenza alla resa di stampa CMYK su carta) utilizzare Uaasapp è davvero molto poco sensato (anche perché le prove colore costano!)

  7. pagurina9 ha detto:

    Arghhh!!!! conosco bene il problema….

Commenta l'Amoilweb:

