Madre di OS.

Conoscente: Non capisco perché non funziona…

Io: Hai Windows XP o un’altra versione? O hai un Macintosh?

Conoscente: Windows…

Io: Ok, ma quale Windows?

Conoscente: Quello di mia madre.

Un valido contributo di LoreCuore che Ama il web, non ricambiata. E non conosce la famosa versione “Windows di mia madre”. Che se non sistemi i file per bene nelle loro cartelle ti appare l’alert “questo sistema operativo non è un albergo” e d’inverno ti apre le finestre d’improvviso per cambiare aria.

12 thoughts on “Madre di OS.

  1. Tinny (@Tinny) ha detto:

    Windows, come mamma l’ha fatto

  2. teo ha detto:

    e soprattutto non ti lascia visitare certi siti… ehm…

  3. La mamma di Conoscente è Joe Belfiore.
    Devo sempre dirvi tutto io, accidenti!
    🙂

  4. Rael ha detto:

    e in automatico ti aggiunge:
    come home page del browser La Prova Del Cuoco
    Un torrent da 1547 Gb con tutte le puntate dii Beautiful
    Il motore di ricerca che punta alla wiki: Il taglio e cucito facile
    Un abbonamento on line a Donna Moderna
    Cookie che nelle pubblicità fanno uscire solo inserzioni della Folletto con tanto di omino
    Ti abbassa la velocità di navigazione a random con l’alert “vai piano pensa a me”
    Ti blocca tutti gli amici in facebook che hanno la “faccia da drogati”
    Uno script che ti manda sms ogni quarto d’ora dopo le 11 di sera con scritto “dove sei”
    🙂

  5. CervelloInFumo ha detto:

    ahahaha apre le finestre d’improvviso per cambiare aria!! Genio!

  6. vlad020 ha detto:

    Non avete capito niente… Lui ha Mother di Alien…

  7. quio71 ha detto:

    Il titolo è da 100 e lode con bacio accademico.

  8. Caìgo ha detto:

    Buon Natale bella gente e grazie delle “perle web” che ci donate.

  9. Lazza ha detto:

    E io che mi preoccupavo di chi non sa distinguere Ubuntu da Linux (o GNU/Linux che dir si voglia). 😀

  10. gianni ha detto:

    Onora il padre e direi, anche la madre…
    😀

  11. Compatible with all the motherboard!

  12. Antonello ha detto:

    Oh Madre!!!!

Commenta l'Amoilweb:

