Divieto di scarico.

Cliente (Avvocato): Vede? Questo sito che mi hanno indicato non riesco a vederlo, non si apre…

Io: Già con Internet Explorer sembra non girare… Ecco, (Cliccando sull’icona di Chrome presente sul desktop del Cliente) proviamo con questo.

Cliente: No! Quello non l’ho mai scaricato.

Io: Cosa?

Cliente: Chrome. Non l’ho mai scaricato.

Io: Ma… se l’ho lanciato adesso. Si è aperto ed è funzionante.

Cliente: Sì, ma io non l’ho mai scaricato.

Io: Ecco. Il sito si apre senza problemi con Chrome…

Cliente: Sì, lo so. Ma non l’ho mai scaricato.

Io: Mi scusi: ma cosa intende con “scaricato”?

Cliente: Me l’hanno tirato giù da Internet ma non l’ho mai scaricato.

Io: Sarà l’ora tarda, ma non capisco.

Cliente: Quando mi hanno fatto il computer me l’hanno tirato giù da Internet, ma da allora non mi è mai capitato di scaricarlo. L’ho lasciato lì e non l’ho mai scaricato. Ha capito?

Io: Uhm… Intende dire che non ha mai fatto doppio click sull’icona di Chrome?

Cliente: Esatto! Vede che finalmente ha capito! Non l’ho mai scaricato!

Uno scaricato contributo del fedele Warp10 che Ama il web, non ricambiato. E avvia i programmi che il Cliente aveva scaricato senza scaricare.

15 thoughts on “Divieto di scarico.

  1. lrosa scrive:

    Scaricatori di porto…

  2. dado scrive:

    Leggi il giornale, vedi che a Corona hanno dato 80 anni e ti chiedi come mai.
    Poi leggi questo post e tutto appare più chiaro…

  3. Francesca scrive:

    Hahahahha
    Che poi non ho capito perché tanta insistenza sul “io non l’ho scaricato”. Mica è un crimine” Avvocati ansiosi come sempre hahahah

  4. aledoc8 scrive:

    Se non l’ha scaricato non l’ha scaricato.
    Inutile insistere!

  5. Ahajah che ridere!!! Come capisco, il dramma dei browser! Lei che browser usa? “No no grazie” 😉

  6. Per chi è avvezzo al mondo Trek, ed in particolare a TNG, mi sembrava d’essere Picard che doveva capire ciò che diceva Dathon.
    Stavo quasi per esclamare: “Darmok e Jalad… a Tanagra”

  7. sabato83 scrive:

    Ma dai, ognuno ha la sua terminologia! 😀

  8. Michele H. scrive:

    deve essere un amico di Scajola… se becca quello che gli ha intestato l’appartamento..

  9. crostina scrive:

    Certo che ci vuole un bel po’ di interpretazione per capire questi!

Commenta l'Amoilweb:

