Mantenete l’anonimato.

Cliente: … se un utente anonimo arriva su questa pagina deve vedere la scritta “Riservato ai giornalisti” mentre se arriva un giornalista vedrà la rassegna stampa…

Io: Ok, quindi prevediamo che nella pagina ci siano i campi per inserire login e password…

Cliente: No, voglio che login e password possano vederli solo i giornalisti anonimi, gli altri no…

Io: Mi perdoni: se gli utenti sono anonimi, come faccio a capire se è un anonimo giornalista o anonimo qualcos’altro?

Cliente: Allora te lo rispiego: se un utente anonimo arriva in questa pagina deve vedere la scritta “Riservato ai giornalisti” mentre se…

Un anonimo contributo di Cippino che Ama il web, non ricambiato. E non sa che con FaialPro può tranquillamente capire la professione di qualunque anonimo arrivi sui propri siti o quelli dei propri Clienti.

21 thoughts on “Mantenete l’anonimato.

  1. e va bhe, ma tu non vuoi proprio capire.

  2. Evanda ha detto:

    ok, a “i giornalisti anonimi” mi è passata davanti agli occhi una serie di immagini, compresa una in cui io scoppio a ridere in faccia a Cliente.

  3. fabiog3 ha detto:

    Te lo spiego in altre parole: “Se un utente anonimo arriva su questa pagina deve vedere la scritta “Riservato ai giornalisti” mentre se arriva un giornalista vedrà la rassegna stampa…”. È tanto difficile da capire?

  4. Alessandro Madeddu ha detto:

    L’anonimo che dichiara le credenziali, una nuova frontiera.

  5. Sabri ha detto:

    Aspetta che te lo rispiego con calma………. grrrrr!

  6. Warp9 ha detto:

    Ma FaialPro ce l’ha il modulo “ComesefosseAntani 2.0” ?

  7. fucrem ha detto:

    Allora guarda questo sito, l’ho finito due giorni fa.

    Ma io non vedo nulla.

    Eh, è riservato ai non idioti…però è bello te lo assicuro.

  8. Sarfa ha detto:

    Eh, sta gente che non capisce. FaialPro poi, m’ha fatto schiattare xD

  9. ff0rt ha detto:

    Basta guardarlo in faccia no? Se ha la faccia da giornalista, allora lo fa passare.

  10. Michele H. ha detto:

    salve, sono un utente anonimo…

  11. Stern* ha detto:

    Non so perché ma questa mi provoca fastidi vari.

  12. Wish aka Max ha detto:

    FaiaiPro, acquistabile come opzione “inApp”… 😀 😀 😀 Ché con Faial standard si vede solo la differenza tra anonimi e iscritti ad un albo, ma non si sa a quale…. 😉

  13. Claire ha detto:

    credo che l’errore stia tutto in quel ‘Mi perdoni’…
    ‘La perdono’ sarebbe stato piu’ accurato

  14. gianni ha detto:

    Io spero, voglio sperare sia inventata… ditemi che è inventata.

Commenta l'Amoilweb:

