Trova le differenze.

Cliente (Medico): Non riesco ad accedere al PC. Mi dice password sbagliata…

Io: Proviamo a vedere… La password che aveva impostato non era 12345678? Sì ecco, vede: funziona.

Cliente: Ah! Io aggiungevo anche il 9 in fondo!

Io: No, è solo sino all’8…

Cliente: Beh, capirai, numero più o numero meno… che differenza fa?

Un numerico contributo di Ellesse che Ama il web, non ricambiata. E fa sempre la precisina: in fin dei conti che differenza fa un numero più o in meno in una password?

5 thoughts on “Trova le differenze.

  1. Sabri scrive:

    Medico… Vabbe che differenza fa pancreas o fegato? Sempre in pancia stanno, no?

  2. Num3ri scrive:

    E per fortuna che non ha chiesto se i numeri dovevano essere scritti nimuscoli o maiuscoli, tipo: unoduetrequattro… oppure UNODUETREQUATTRO….

  3. fucrem scrive:

    Allora facciamo che per l’intervento le fatturo 500 euro, “capirai, numero più o numero meno… che differenza fa?”

  4. ff0rt scrive:

    Il medico dovrebbe essere uno laureato. O no?

Commenta l'Amoilweb:

