Scrivimi fermo posta.

Zio: Alla fine ce l’ho fatta…

Io: Bravo zio! Quindi sei riuscito ad aprire la nuova casella di posta?

Zio: Sì, ma ho fatto una cavolata!

Io: Perché?

Zio: L’ho aperta da casa. Ma io sono tutto il giorno in azienda e se le mail mi arrivano a casa che me ne faccio? Ne dovrò aprire un’altra!

Un classico contributo di Scicky che Ama il web, non ricambiato. Il cui Zio ovunque va, apre una casella di posta. Metti che gli scrivano una email e lui in quel momento non è a casa.

3 thoughts on “Scrivimi fermo posta.

  1. Bella ziooooooooooooooooooooo!!!! ^_^

  2. J. scrive:

    ahahah che tenerezza il rapporto dei parenti col web 🙂

  3. Claire scrive:

    ma ma ma.. che tenerezzaaa!!!!! da mangiarselo di baci, anche se magari e’ burbero e barbuto, povero zio….

Commenta l'Amoilweb:

