Ok, il prezzo è giusto.

Cliente: Salve, volevo un Samsung Galaxy.

Io: Beh, la serie Galaxy è, appunto, una serie di telefoni… si tratta di una quindicina di modelli a listino e vanno da 70/80 euro fino a 600/700…

Cliente: E la differenza qual è?

Io: Se mi dice quali le interesserebbero oppure la fascia di prezzo posso confrontarli e dirle bene cosa cambia da uno all’altro…

Cliente: Uhm… (indicando due Galaxy S4 di colori diversi) Ma tipo… fra questo e questo?

Io: Questi sono lo stesso telefono ma in due colori differenti…

Cliente: E solo per il colore diverso il prezzo cambia da 80 a 600 euro?!? Allora mi dia quello da 80 euro, cosa me ne frega a me del colore…

Un galattico contributo di Komma che Ama il web, non ricambiato.E biasima la Samsung per questa politica di prezzo legata al colore degli smartphone che crea qualche confusione ai daltonici che vogliono spendere poco.

16 thoughts on “Ok, il prezzo è giusto.

  1. Sabri scrive:

    beh.. il mio cellulare l’ho scelto per le caratteristiche tecniche… il prezzo contenuto… ma poi alla fine perchè era giallo! 😄

  2. E3boss scrive:

    Ti viene da pensare che ti prendano in giro, non puoi credere a cotanta stupidità.

  3. Mr Tozzo scrive:

    Con l’Iphone sarebbe stato tutto più semplice 😀

  4. Eros Nardi scrive:

    “Mi spiace Cliente, le politiche aziendali vietano di vendere dispositivi più smart del cliente stesso.. per lei abbiamo questi barattoli di yogurt connessi da uno spago”

  5. ff0rt scrive:

    Perche lo smartfon con il tacci scrin ce lanno tutti, pure miocognato e lo voglio anchio!

  6. Un minuto di silenzio per il qual e’ con l’apostrofo…. 😛

  7. SilviaEmma scrive:

    L’ha ribloggato su Silviaemma’s Bloge ha commentato:
    Non fa una piega…..

  8. Rael scrive:

    tanto alla fine togli il software patocco di samsung e son tutti uguali! Io tifo per CyanogenMod! 🙂

  9. Claire scrive:

    io mi inalbero sempre quando travestono un oggetto frutto di tecnologia e programmazione sotto un involucro ed un’interfaccia grafica accattivanti… non c’e’ piu’ rispetto, ecco!
    (rigadicomandotuttalavita)

  10. Andrea scrive:

    Strepitoso!!! se te ne rimane uno dello stesso colore ne prendo 2

  11. kommait scrive:

    Rael, se mi dici che ci sono telefoni migliori dei Samsung a prezzi più bassi hai perfettamente ragione. Asserire che se togli il software patocco di Samsung sono tutti uguali però è come dire che siccome hanno un volante e quattro ruote tutte le automobili sono uguali e cambia solo la carrozzeria…

    • Rael scrive:

      il discorso era rivolto a samsung, trovi galaxy vecchiotti o base su cui non gira più niente, app che si piantano e altre che manco si installano. E ti dicono che lo devi cambiare. Poi se provi ad aggiornarlo scopri che non è possibile.
      E alla fine butti su un android non brandizzato di ultima generazione e tutto funziona perfettamente, le app (ovviamente non brandizzate, inclusa la famosa “faial.apk”) girano, e sei felice.
      Poi è palese che ci sono modelli piccoli e modelli grossi, con più ram, con 8 core, ecc…
      Ma le funzioni al 90% son sempre quelle. Questo era il discorso

  12. veltenbraakel5 scrive:

    Cliente: Salve, volevo un Samsung Galaxy. Io: Beh, la serie Galaxy è, appunto, una serie di telefoni… gsamsungtelefoni.wordpress.com

Commenta l'Amoilweb:

