Lancia in resta.

Conoscente: Ciao, scusa se disturbo ma vedo che tu conosci un sacco di agenzie e volevo chiederti un’informazione…

Io: Prego, tu chiedi che se posso far qualcosa…

Conoscente: Sono un art director e graphic designer e sto facendo un po’ di giri per spingere il book.

Io: Sì…

Conoscente: Ho notato che molti grafici lavorano presso Freelance. Io ho cercato questa agenzia Freelance su Google ma non esce nulla. Tu la conosci?

Un libero contributo di Disperazione senza pace che Ama il web, non ricambiato. Conosce molto bene l’agenzia Freelance, la Me stesso e anche la Lavoratore autonomo. E tutte contano tantissimi dipendenti.

17 thoughts on “Lancia in resta.

  1. no… ma questa non può essere vera dai… ahahahah!!!!

  2. Mr Tozzo ha detto:

    Ahahhaha questa la ricondivido subito !! 😀

  3. Pierpaolo ha detto:

    asfaltatelo vivo

  4. Alessandro Madeddu ha detto:

    Sì, proprio un art director…

  5. netteech ha detto:

    Se trovate l’amministratore delegato di Freelance ditemelo che vado a chiedere l’aumento.

  6. Stefano ha detto:

    Prova a suggerirgli la “Imprenditore di me stesso”

  7. poz ha detto:

    Per curiosità ho provato anch’io a cercarlo su google.
    A giudicare dai primi tre risulatati direi che questo art director e graphic designer non parla l’inglese, e non capisce l’italiano.
    Ma cosa usa per il graphic design? Forbici a punta arrotondata e pritt?

    • marcomg ha detto:

      Ho cercato anche io. Il primo risultato è wikipedia e per capire cosa vuol dire basta leggere il titolo (sarà che lo sapevo già che mi sembrra così facile?).

  8. Sabri ha detto:

    Eheheheheheheheheh u signur… Ma poi in che senso lo cerca su google e non trova nulla, dai!!!

  9. COT ha detto:

    Io credo che lui abbia scritto nel motore di ricerca “Agenzia Freelance”, trovandone molte con questo nome (sì esistono delle agenzie che si chiamano proprio così) non ha capito bene quale fosse quella dove lavorano “molti grafici”. Boh!

  10. Wish aka Max ha detto:

    Siete proprio tutti dei mentecatti, SONO IO, il CEO della Freelance srl, guardate questo link!!!!
    E sì, lavorano tutti per me, va bene??? 😀 😀 😀

  11. ecco bene….uno cosi’ non deve lavorare da nessuna parte pero’!!

  12. pugnatecumipse ha detto:

    deve cercare “frilenz”… pf… sprovveduto!

Commenta l'Amoilweb:

