Saggezza contadina.

Scambio di email per intervento in urgenza.

Cliente: Ciao, ho urgentissimo bisogno di risolvere questo problema. Vi chiedo una full immersion per proseguire con il lavoro e portarlo a termine assolutamente entro domani.

Il giorno stesso.

Io: Abbiamo risolto! Identificato il problema e sistemato. Possiamo sentirci oggi pomeriggio per proseguire con il progetto.

Cliente: Carissimo, grazie per aver risolto il problema. Chiamami dopodomani pomeriggio che oggi e domani devo dare il ramato ai pommodori.

Un ramato contributo di IDeadema che Ama il web, non ricambiato. E pretende che i frettolosi tempi della tecnologia soverchino gli antichi ritmi della cultura contadina.

8 thoughts on “Saggezza contadina.

  1. Reiuky scrive:

    e…. non lo uccideresti?

  2. Danilo Aimini scrive:

    Profondo, incommensurabile odio.

  3. Ivan scrive:

    Clienti così meritano solo di fallire con le loro “aziende”.
    L’imprenditore medio è il solito furbetto che vuole buttarla sull’urgenza e la fretta. Motivo in più per fare le cose con più calma 😉

  4. E3boss scrive:

    Le priorità…

  5. quio71 scrive:

    Voglio pensare che scherzasse… “i pommodori”…

Commenta l'Amoilweb:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: