Prendi 3 paghi 1.

Presentazione proposte di sito per un Cliente che costruisce e vende case.

Cliente: Io non riesco a capire da queste anteprime come verrà il mio sito.

Io: Guardi, sarà identico, solo che cliccando sul menù si sposterà da una pagina all’altra.

Cliente: No no, così non si capisce! Dovete farmi le tre proposte come dei siti veri: così li navigo, capisco e decido se mi va bene. Io ai miei clienti presento sempre tre progetti.

Io: Sì, ma lei non costruisce tre case e poi butta giù le due che non vengono scelte, giusto?

Un contributo di Misshyla che Ama il web, non ricambiata. E ha appena fatto abbattere due case dopo aver scelto quella in cui andrà ad abitare.

5 thoughts on “Prendi 3 paghi 1.

  1. Enzo ha detto:

    Gran bella risposta che ha dato al cliente, mi piace, complimenti!

    • Misshyla ha detto:

      Grazie mille. Spesso l’unico modo di far capire al cliente cosa significa fare il nostro lavoro è paragonarlo con il suo.

  2. simona1977 ha detto:

    Ogni singola volta.

    Grazie: è bello sapere che non capitano tutti (solo) a me!

  3. laupis ha detto:

    ma che ti ha risposto il cliente?

  4. BadApple ha detto:

    Ahahahahah grandissima

Commenta l'Amoilweb:

