Buona idea.

Amica: Grazie per il file .txt che mi hai fatto avere…

Io: Mi raccomando: ci sono tutti gli account che ti ho aperto: gmail, skype e dropbox con le password. Io lo cancello per privacy…

Il giorno dopo.

Amica: Ciao, non riesco ad entrare in Skype… non mi ricordo la password!

Io: Hai il .txt con le password…

Amica: Ma io l’ho cancellato…

Io: E perché?

Amica: Perché tu hai detto che lo cancellavi per privacy e mi è sembrata una buona idea.

Un privato contributo di Francesca che Ama il web, non ricambiata. Anche se manda le password in un file la privacy è salva visto che tutti lo cancellano.

13 thoughts on “Buona idea.

  1. punkers79 ha detto:

    Vabbè dai, sarà nel cestino 😛

  2. gattaliquirizia ha detto:

    speriamo che nel frattempo, in ossequio alla praivasi, non abbia cliccato anche su “svuota cestino” 😛

  3. Emanuela ha detto:

    Ciao!!! Scusami ma davvero accadono le cose che scrivi???? No perchè io mi faccio tante di quelle risate…ma a volte penso “ma no questa è inventata!!!!”…:))))) A me capitano cose strane ma cosi ancora no!!!

  4. Sabri ha detto:

    eeeeeeeeccerto!

  5. Abbiamo tutti una Amica. I più fortunati ne hanno solo una.

  6. elisa ha detto:

    A chi non sono mai capitate queste cose… forse non avete ancora lavorato abbastanza per vederle dal vivo 😉

  7. Claire ha detto:

    questa e’ di una bellezza e di una semplicita’ epocali…

  8. BabyTux ha detto:

    Non lavoro nel settore 😀 ma essendo stata per anni moderatrice su vari siti, assicuro che la hmmmm…diciamo genuinità intelletuali di certi utonti è abissale. A me capito’ quello che dopo un’ ora di spiegazioni sul funzionamento di un client di file-sharing, mi chiese alla fine se doveva lasciare il pc acceso :/

Commenta l'Amoilweb:

