Non vedo la ragione.

Cliente: Ho letto le sue risposte alle nostre richieste. Io non capisco nulla di web e mi fido ciecamente del vostro giudizio…

Io: A me premeva il discorso form di contatto e indirizzi email. Non volendoli mettere sul sito perderete una possibilità di essere contattati…

Cliente: No, niente indirizzi o form: il sito é mio e lei deve fare come le dico io…

Un classico caso di Amoilweb in cui ad una analisi più approfondita si scopre che la fiducia cieca era in realtà solo leggermente miope.

12 thoughts on “Non vedo la ragione.

  1. federicagalli ha detto:

    Ehm… non fa una piega

  2. Inlya Toc ha detto:

    Giusto ieri ho scoperto questo pattern: http://it.wikipedia.org/wiki/Fede_cieca

  3. ilcomizietto ha detto:

    Deve essere il tipo di cliente che quando si accorge che nessuno lo contatta per i suoi prodotti, poi pretende un faial messo in piedi a tempo di record. 🙂

  4. Sabri ha detto:

    Fiducia cieca, sorda, muta e pure un po’ claudicante direi………

  5. amico degli alieni ha detto:

    Io toglierei anche il dominio e lascerei solo un webserver in locale…

  6. Alessandro Madeddu ha detto:

    Meglio non mettere il form, così nessuno correrà il rischio di contattare un cretino 😀

  7. Michele H ha detto:

    Il cliente ha sempre ragione, quando poi ti chiede di inserire il form allora scatta la richiesta..”bisogna rifare l’impostazione delle pagine, aggiungere dei link, fare dei test con il fajal, chek-up, cip e ciop…”

  8. Caro coccodrillì, quante volte t’ho detto d’evitare i clienti che soffrono di disturbo bipolare?
    🙂

  9. alfredopacino ha detto:

    tristissimamente familiare il dialogo

  10. lisecharmel ha detto:

    … altrimenti porto via il pallone!

Commenta l'Amoilweb:

