Caccia grossa.

Fidanzata: … alla fine non sono mica riuscita a spiegare a mia nonna come andare su internet dall’iPad…

Io: Ma basta usare Safari! L’icona è una bussola…

Fidanzata: Ma io cercavo una app con una icona simile ad un mondo, non una bussola! Ma scusa che cos’è Safari?!?

Io: È il browser di Apple!

Fidanzata: Vabbè, ma io che ne so? Ho visto Safari e ho pensato fosse un gioco in cui sei un cacciatore di elefanti!

Un contributo di Alessandro che Ama il web, non ricambiato. La cui Fidanzata non è particolarmente esperta su iOS. Preferisce decisamente Android, quel sistema operativo in cui devi distruggere i robottini.

7 thoughts on “Caccia grossa.

  1. Michela scrive:

    Come darle torto 🙂

  2. Sabri scrive:

    “Tranquilla nonna, ci penso io!”

  3. Giorgio scrive:

    Per fortuna non c’era quel giochino in cui bisogna dar fuoco alle volpi! 🙂

  4. Beh, non ha tutti i torti…..

  5. lisecharmel scrive:

    il prossimo “amoilweb” arriverà direttamente dalla nonna della fidanzata di Alessandro 🙂

  6. giustino scrive:

    Non hanno tutti i torti, una bussola (che potrebbe indicare un navigatore) e un nome che non ha nulla a che vedere con il web…

Commenta l'Amoilweb:

