Sempre lo stesso.

Cliente: Allora guardi, ho un problema con il gestionale, mi escono errori strani…

Io: Non si preoccupi, ora mi collego al suo pc e verifico. Vada sul sito www punto nomesito punto it

Cliente: Maiuscolo o minuscolo?

Io: Non importa, è lo stesso. Ora inserisca il pin 1754235.

Cliente: Maiuscolo o minuscolo?

(pausa)

Io: Non importa, è lo stesso.

Un contributo keysensitive di Renato Q. che Ama il web, non ricambiato. Che non gli importa, per lui è sempre lo stesso maiuscolo o minuscolo che sia.

10 thoughts on “Sempre lo stesso.

  1. datrix scrive:

    Io: Ma lei è scemo?
    Cliente: Maiuscolo o minuscolo?

  2. Marco scrive:

    “Sempre lo stesso” nel senso che è lo stesso che chiedeva dell’orario in maiuscolo? 😀

  3. Woodruff scrive:

    Una persona che ha lavorato qualche tempo con me, ricordo, attivava il Caps Lock ogni volta che doveva fare i maiuscoli e lo toglieva ogni volta che doveva inserire un numero.
    Questo ‘numero in maiuscolo’ evidentemente esiste e siamo noi a non esserne a conoscenza.

  4. Christian scrive:

    Attenzione, che se lo scrive maiuscolo esce !/%$”£%… 😉

  5. Sabri scrive:

    !/%$ӣ%

  6. ff0rt scrive:

    Primo numero in maiuscolo e gli altri in minuscolo. Mi sembra normale, no?

  7. leonick scrive:

    Non è che poi ha provato ad accedere a www:nomesito:it? Voi non lo sapete, ma anche il punto ha un maiuscolo! 😉

  8. ImpiegataSclerata scrive:

    Non è che voleva scrivere unosettecinquequattroduetrecinque
    O__O

Commenta l'Amoilweb:

