Il nemico ci ascolta.

Cliente: Ho visto la vostra proposta per il sito…

Io: Sì, è una ipotesi di layout. Ha qualche modifica da proporre?

Cliente: Non voglio utenti registrati e il sito deve essere più vivo!

Io: Uhm, sì…

Cliente: E poi deve avere tre caratteristiche fondamentali: deve essere di facile consultazione per gli amici, accattivante per il curioso, lo deve accalappiare, e ostico per il nemico! Non deve trovare le informazioni!

Un contributo di RoMi che Ama il web, non ricambiato. E sta ancora cercando uno script per il riconoscimento del nemico così da occultare a dovere le informazioni.

16 thoughts on “Il nemico ci ascolta.

  1. SaMe scrive:

    Beh RoMi mettici il nuovo faial che dopo l’ultima patch ha le semplice funzione isEnemy(User u)

  2. BabyTux scrive:

    E magari anche fare il caffè ?? 😀

  3. kiros scrive:

    Questa vince su qualunque altro amoilweb mai pubblicato! 😀

  4. Sabri scrive:

    Ma come sono messi questi? Ma che richiesta è??

  5. Ivan scrive:

    Ma perché la gente pensa alle idee e non sta un minimo a riflettere su cosa vogliano dire? Sembra un sito web da Harry Potter.

  6. Isaia Maccali scrive:

    Molti nemici, molti hacker!

  7. ilrobyt scrive:

    E se il nemico è curioso cosa deve fare?

  8. Teo scrive:

    il nemico? :-0 ci mettiamo anche il ponte levatoio?

  9. bellons91 scrive:

    Security through obscurity? Mi sembra di esagerare..

    Un più semplice “dite amici ed entrate”?

    Oppure un più complesso form tipo “chi siete? Cosa portate? Sì, ma quanti siete? ” ?

  10. Nuvola Rossa scrive:

    Poco male, il numero dell analista a piè di pagina però…che je serve

  11. babishh scrive:

    penso sia l’amoilweb con ho riso piu’ a lungo.

  12. Michele H scrive:

    e fare una intro con un popup tipo “are you a enemy?”

    click no -> goto welcome.html

    click yes -> goto fuckyou.html

  13. sabato83 scrive:

    Bah! Io mi chiedo se questa gente ci pensa un po’ prima di dire queste cavolate!

Commenta l'Amoilweb:

