Hackeratemi tutto.

Cliente: Quindi il nuovo sito è pronto?

Io: Sì. È possibile avere i dati di accesso o un’estrazione del database del vecchio sito? Così proviamo a importare i dati sul nuovo. Vuole che parli con lo sviluppatore che lo realizzato?

Cliente: Non ho più notizie dello sviluppatore, signorina.

Io: Non c’è proprio modo di provare a contattarlo in qualche modo?

Cliente: Ma scusi… Vi do io un’idea! Non potreste hackerare il mio sito e rubarvi tutti i dati? Tanto io sono d’accordo!

Un contributo di Ema che Ama il web, non ricambiato. E si rifiuta di rubare i dati ai suoi Clienti. Al limite gli frega qualche password qua e là, tanto lui è d’accordo.

13 thoughts on “Hackeratemi tutto.

  1. ilrobyt ha detto:

    Poi in galera ci va lui però

  2. tibi ha detto:

    Sono nuova in questi lidi, sono una web writer da circa un anno. Una novellina, in breve, anche se ho cominciato con la scrittura creativa molto prima (non l’ho abbandonata, come potrei?) Buttandomi sul web ho preso visione di alcune chicche meravigliose, grazie per averle riunite tutte in questo blog che, da ora in poi, seguirò e commenterò con entusiasmo!

  3. spasquini ha detto:

    Secondo me, lo sviluppatore precedente non lo hanno pagato … per questo non vuole contattarlo …

  4. amico degli alieni ha detto:

    Ma hanno pagato l’hosting o neanche quello?

  5. Matteo ha detto:

    Voi scherzate..io ho dovuto farlo per davvero per un cliente! O così o con l’avvocato!

  6. Sabri ha detto:

    Chiamate gli haker ellenici! Loro possono!

  7. Basterebbe lanciare un faial sul vecchio sito per risolvere

  8. Rael ha detto:

    Il Super-Faial-Hacker tutto può……chiamate lui e in un battibaleno da un sito di bulloni vi ritroverete un sito che spamma minipony sugli url della cia..provare per credere 🙂

  9. Fabrizio Pezzoli ha detto:

    Comunque mi è successa sta cosa e così ho fatto, il vecchio webdesigner non ha dato le password al cliente ,e me le sono dovute estrarre dal mysql

Commenta l'Amoilweb:

