Sicuro?

Utente: È possibile pagare in contrassegno? Mi pare più sicuro.

Io: Mi spiace ma non lo accettiamo più dopo alcune esperienze negative. Ha tutti i nostri riferimenti, le confermo che siamo un’azienda molto affidabile…

Utente: Ah… Ho capito… Ascolti ma se le dessi il numero della carta di credito?

Io: Beh…

Utente: Ma le darei anche la data di scadenza, i codici e le password. Così può farmelo lei il pagamento?

Io: Guardi, va bene che siamo affidabili, ma non esageriamo!

Un contributo di TheVal che Ama il web, non ricambiato. Ed è talmente affidabile che gli Utenti gli forniscono i dati delle proprie carte di credito. Ovviamente dopo avergli intestato alcuni appartamenti e averlo designato come loro unico erede.

14 thoughts on “Sicuro?

  1. Sabri ha detto:

    Ho una teoria… credo che la gente sia convinta che il nostro lavoro sia un universo parallelo, con regole diverse dai comuni mortali per qualunque tipo di situazione… La domanda è… Perchè? Ad un meccanico non darebbero mai certi dati, ma non gli direbbero mai nemmeno “Sono capace anche io” “Ho un cugino che me lo fa a poco” “Vabbe è una cazzata, cazzo ci vuole? Ci metti mezz’ora (questo il mio capo moooolto spesso)” “Che lavoro fai? Ah giochi su facebook!” o “Fai siti internet? Cacchio devi essere super intelligentissima! (è una storia vera)”.

  2. Alessandro Madeddu ha detto:

    Non vuole lasciare anche la figlia in ostaggio?

  3. Michele H ha detto:

    E poi si stupiscono se gli clonano le carte….?!?!

  4. BabyTux ha detto:

    Ogni volta che mi capita, tra me e me (siamo numerose nella mia testa), mi dico che per fortuna, sono troppo onesta. Gli amanti del web gentili, vanno in paradiso, gli amanti non gentili, a quanto pare hanno le tasche piene…e vanno dove cippa gli pare. 😀

  5. Stilgar ha detto:

    Mi è successa la stessa cosa all’inverso.

    Call Center: “Se mi riferisce il numero della carte e il codice di sicurezza ci penso io ad effettuare il pagamento”

    Io: “Guardi non mi sembra la procedura più corretta, posso farle un bonifico?”

    Call Center: “Siamo un’azienda molto grande(per carità questo è vero ndr) ed affidabile non si preoccupi.”

    Io:”Mi mandi gli estremi per il bonifico -.-“

  6. Warp9 ha detto:

    A ‘sto giro sono rimasto basito.

  7. ff0rt ha detto:

    Il mondo è bello, il sole brilla e il mare è blu. Che clienti meravigliosi che avete!

  8. Leo ha detto:

    A volte penso che dovrei cambiare clienti, poi mi ricordo che se perdo i clienti questi diventano i clienti vostri, e non sono così sicuro di volervi così tanto male da affibbiarvi pure i miei quando avete già i vostri…. !!!

  9. Chiara ha detto:

    ecco, all’avvocato col cacchio che gli danno l’accesso alle carte :-/ ….ma non mi spiego perchè…. 😀

Commenta l'Amoilweb:

