Così intelligente.

Cliente: Ho un file con 5000 indirizzi mail ma il vostro sistema me ne importa solo 800!

Io: Uhm, mi mandi il file che verifichiamo…

Cliente: Ecco!

Io: Ad una prima occhiata vedo che ci sono molti indirizzi email doppi, alcuni ripetuti anche 5 o 6 volte…

Cliente: E allora? Io ho impostato “evita duplicati prima di importarli”

Io: Ha fatto bene, quindi il sistema ha ignorato i duplicati importandone solo 800.

Cliente: Hai ragione, non avrei mai creduto fosse così intelligente!

Un valido contributo di Simone che Ama il web, non ricambiato. E ha costruito un sistema così intelligente che se è previsto che faccia una cosa lui la fa, senza ribellarsi.

7 thoughts on “Così intelligente.

  1. bellons91 ha detto:

    Intelligenza artificiale

  2. Marco ha detto:

    E’ una cosa dei profani che mi affascina tantissimo.
    Sono capaci di richieste assurde tipo “facciamo un social network in una settimana!” e poi rimangono stupefatti da un software che riconosce indirizzi mail uguali 😀

  3. Pritcher ha detto:

    Che programma obsoleto! Usando un buon Faial si potevano recuperare direttamente gli indirizzi senza doverli inserire a mano

Commenta l'Amoilweb:

