Non sbaglia candeggio.

Mia nonna con il cordless in mano.

Nonna: Tesoro, non funziona più. Premo i bottoni ma non funziona.

Io: Fammi vedere nonna, avrà la batteria scarica.

Nonna: Ecco…

Io: Guarda che funziona benissimo, dimmi il numero che devi fare: provo io.

Nonna: Canale 7.

Io: Ehm… ma nonna, questo è il cordless, non il telecomando.

Nonna: E non posso cambiare canale con questo?

Un tenero contributo di LaTari che Ama il web, non ricambiata. La cui Nonna, come ogni nonna che si rispetti, non sbaglia mai candeggio. Al limite sbaglia telecomando.

6 thoughts on “Non sbaglia candeggio.

  1. Antonio scrive:

    Che tenerezza!

  2. Sabri scrive:

    La mia nonna una volta ha fatto cadere il cellulare nel burro che stava facendo, poi mi chiese come mai non funzionasse più con la frase “ma io l’ho lavato subito bene” (l’ha lavato sotto l’acqua) 😀

  3. Federico scrive:

    Ha ragione la nonna, e basta con tutti sti “azzo” di telecomandi, facciamo tutto con lo smartphone!

    • amoilweb scrive:

      Non so se la Mivar di Nonna si può gestire via smartphone…

      • tone scrive:

        Il mio vecchio smartphone treo 680 montava http://noviiremote.en.softonic.com/palm e, una volta registrato i comandi, lo usavo come telecomando anche per il condizionatore. Ricordo che alla mia povera nonna le cambiavo canale di nascosto… altri tempi…
        il galaxy tab 3 ha pure una app specifica (peel) che non solo fa da telecomando, ma ti dice cosa stanno trasmettendo. Ma non ha l’auto apprendimento…. e funziona solo con tv samsung (credo)

  4. mykoize scrive:

    Devo ammettere che pure io ho cercato di cambiare canale col cordless e non sono nemmeno anziana xD

Commenta l'Amoilweb:

