Dinne ancora, ti prego.

Cliente: Ecco l’immagine che mancava. Mi è bastato cercarla su internet, come mai non ci avevate pensato?

Io: Guardi che quella immagine non va bene. Ci serve 20×20 centimetri a 300 dpi. Questa possiamo stamparla al massimo 3×3 centimetri perché venga bene…

Cliente: Uhm… Ho un’idea! La stampiamo 3×3 e poi la fotografiamo con una buona macchina fotografica. Così poi potremo stamparla bene anche a 20×20!

Io: Sta scherzando, vero?

Cliente: No… uhm… scusa, ma allora scansioniamola ad alta risoluzione!

Un contributo in bassa di Momo che Ama il web, non ricambiato. E ha Clienti che snocciolano soluzioni geniali una dietro l’altra. Un po’ come fanno i conigli con la cacca.

15 thoughts on “Dinne ancora, ti prego.

  1. Quando si dice “un genio”!!!! Meno male che lui ha la soluzione giusta!!! ^_^

  2. Lu scrive:

    Questi grafici dalle vedute così ristrette…

  3. ilsaltafossi scrive:

    Sulla foto ad alta risoluzione mi aveva quasi convinto! Ma non li vedete i film? Si può fare tutto con un computer! ;D

  4. Filippo scrive:

    io me le sento dire ogni giorno, ‘ste cose… 😦

  5. Tari scrive:

    Questa vale doppia xD

  6. Leo scrive:

    No ragazzi, io non posso arrivare a sera dopo avere sentito questa … in aggiunta a quelle dei miei clienti…
    Io devo cambiare clienti !!!

  7. ishmadrad scrive:

    Cit. vorremmo sette righe rosse, dipinte con inchiostro verde…

  8. Mr. Nik™ scrive:

    Tutta colpa di CSI e simili

  9. Rael scrive:

    pensate che io una volta ho fatto una fotocopia a colori di 5euro ingrandita e me le hanno accettate come fossero 10!!!

  10. Cliente ha inventato il Cazzat-o-matic.
    Non è il replicatore, ma qualcuno doveva pure pensarci prima o poi.

  11. Slier scrive:

    Perché quelli che misurano l’immagine con il righello sul monitor?

Commenta l'Amoilweb:

