Sola imposizione delle mani.

Cliente: Senti, ti chiamavo perché non funziona una cosa…

Io: Aspetta un secondo solo che…

Cliente: Ah, perfetto… grazie, ora funziona!

Io: Uhm… ma guarda che io non ho fatt…

Cliente: Grazie mille, davvero! Risolto tutto, come al solito!

Io: Non c’è di che.

Un magico contributo di Max che Ama il web, non ricambiato. E risolve problemi senza muovere un dito e senza nemmeno sapere di cosa si tratta. Disponibile anche per filtri d’amore, togliere il malocchio e problemi di cuore, salute, affari.

19 thoughts on “Sola imposizione delle mani.

  1. E3boss scrive:

    “Computer, accenditi e funziona”

  2. Brown Sugar scrive:

    Max se hai ‘sti poteri ti voglio conoscere!! 😀

  3. A me succede sempre.. ed essendo un programmatore è un problema.. visto che quando sono presente io le cose funzionano sempre, faccio fatica a riprodurre i bug 😄

  4. lisecharmel scrive:

    e ha proprio specificato “come al solito”! 🙂

  5. ff0rt scrive:

    Hai installato il dummy-sensor per farti gioco dei clienti, dici la verità.

  6. Marcello scrive:

    Più che altro sono gli utenti che hanno troppa fretta e non lasciano al processore e all’hard disk il tempo di lavorare!!!

  7. avstron scrive:

    ehi, io ho fatto disimpallare (visto che vocabolario tecnico?) un computer davvero con la sola imposizione delle mani (ho anche detto “lasciate che i computer vengano a me”)!

  8. franciswolves scrive:

    “Èsssanto!” (cit.)

  9. “Computo patronum!”

    PS: devi pensare a qualcosa di allegro.

  10. Max scrive:

    Vi Redimerò tutti!! Con la sola imposizione delle mani!!!!! 😀

  11. SBBoston scrive:

    LOL! Ma questo, vabbè, è un noto corollario della legge di Murphy: “Qualunque cosa non ti funzioni ripartirà per nessun buon motivo appena avrai fatto scomodare qualcuno del supporto tecnico, possibilmente facendoti fare la figura del pirla”

    • BabyTux scrive:

      Oltre che ovviamente una ulteriore dimostrazione pratica dell’assioma di Cole: La somma dell’intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento. 😀

  12. Num3ri scrive:

    Coglio una reliquia del tecnico da tenere in un cubo di plexiglass sulla console accanto ai server! Cosi’ non mi daranno piu’ problemi !!! Se la reliquia fosse anche di origine biologica, stile pelo del naso o delle ascelle o campioncino di forfofa, sarebbe il top!!! 😀

  13. NAzareno scrive:

    Nella ditta dove lavoravo prima lo chiamavamo “Effetto sistemista”.

    Ovvero, chiamare il sistemista. La sua sola presenza nella stanza risolveva qualsiasi problema.

  14. paolo scrive:

    È accaduto! Una collega mi chiama perché il PC non funziona. Mentre mi trovo lì, però, tutto funziona. Esco dalla stanza e la collega mi chiama perché il PC non funziona. Ritorno, il PC funziona. Esco, non funziona. Rientro, funziona. Esco, non funziona. Entro… e che cavoli! Le ho detto di fare “caro caro” 10 minuti al PC appena acceso. Se lo faceva, il PC funzionava, se non lo faceva, il PC non funzionava. Questa storia è durata poco meno di due mesi. Poi il PC ha continuato a funzionare, probabilmente aveva fatto il pieno di coccole. 😉

Commenta l'Amoilweb:

