Multimulticanale.

Cliente: Allora me lo manda via e-mail… va bene… però mi raccomando: dopo aver inviato la e-mail mi chiami a telefono per conferma!

Dopo 30 secondi.

Io: Pronto? Sono io, le confermo che ho inviato il documento per e-mail.

Cliente: Ah, bene… non è che intanto me lo potrebbe anticipare via fax?

Un contributo multicanale di MaKiGiO che Ama il web, non ricambiato. Che chiama perchè ha mandato una e-mail anticipata via fax e seguita da cablogramma mentre giunge copia a mezzo posta a cavallo.

8 thoughts on “Multimulticanale.

  1. E3boss ha detto:

    Ma è solo perché vuole essere certo di non perdere questo importantissimo documento.

  2. Ivan ha detto:

    Sviluppatori web: perché abituate così male i clienti? Scadenze e documentazione via email, e fine… così facendo non impareranno mai e, chi dopo di voi avrà a che fare con loro, dovrà anche lui vedersela con certa ignoranza.

  3. Michele ha detto:

    hahahaa un pony evress no? 🙂

  4. franciswolves ha detto:

    “Quando ha mandato il fax, per cortesia mi faccia uno squillo”.

  5. ff0rt ha detto:

    Il fascino irresistibile della carta.

  6. Alessandro Madeddu ha detto:

    Un telegramma cantato no?

  7. meltinpost ha detto:

    Perché non un piccione viaggiatore, a questo punto? 🙂

Commenta l'Amoilweb:

