Fenomeni.

Cliente: Lei deve ripristinare la precedente versione del mio sito web! Da quando ha fatto le ultime modifiche non riesco più a navigare su Internet!

Io: Temo che mi stia attribuendo poteri che, purtroppo, non ho.

Cliente: Ma se ha fatto anche illuminare di rosso il router!

Io: Provi a riavviarlo: si è evidentemente impallato.

Cliente: Ah…

Un paranormale contributo di Pino che Ama il web, non ricambiato. E riesce ad accendere le lucine del router, spalanca finestre, sposta sedie e sparecchia la tavola.

8 thoughts on “Fenomeni.

  1. Tipico esempio del motto “greco” 🙂 post hoc ergo propter hoc

  2. Sorcerer01 ha detto:

    posso fare un commento acido ?
    la risposta “provi a riavviare il router” è la tipica risposta da designer…ma tipica proprio… ovvero “io sono solo abbinare i colori…” 😉

  3. Sorcerer01 ha detto:

    tipica risposta da “designer” e non da coder… ovvero “io abbino i colori ma non ho idea di come le cose possano davvero funzionare”…

  4. seeingsharp ha detto:

    Eeeh, si vede che il router era rosso dalla vergogna, quali osceni contenuti erano stati caricati?? 😀

  5. Man from Mars ha detto:

    Ne riparliamo quando riuscirai a fare *lievitare* i router con la sola imposizione dell’HTML…

  6. Leo ha detto:

    Con il solo upload FTP ungo giacca e cravatta !

  7. Erika Muscarella ha detto:

    Gli hai detto “abracavadakedavra?”

  8. Danilo Aimini ha detto:

    a “sparecchiare tavola” sono scoppiato a ridere.

Commenta l'Amoilweb:

