Letteral(de)mente.

Cliente: … Arrivo subito da te, devo prima trovare ‘sta cosa… ci metto sempre un secolo… non so quante pagine ho già passato…

Io: Ma stai cercando una parola in una pagina web?

Cliente: Già, mi tocca leggermi tutto ché non mi ricordo dove era scritta…

Io: Guarda che puoi trovare più facilmente quello che cerchi! Premi Control con F e poi cerchi la parola!

Cliente esegue Ctrl+F, si apre campo di ricerca in cui scrive “cerchi la parola”.

Cliente: Vediamo se funziona!

Un letterale contributo di Warp10 che Ama il web, non ricambiato. E prosegue imperterrito a dare consigli e suggerimenti ai suoi Clienti, i quali non sanno poi cosa farsene.

8 thoughts on “Letteral(de)mente.

  1. seeingsharp ha detto:

    E’ tutto un complotto per far usare una funzione che ti ruba l’anima e il cervello 😀
    Insomma: http://www.weblogix.biz/wp-content/uploads/2013/10/its-a-trap.jpg

  2. Marco ha detto:

    Vabbè… siamo a livello del monitor messo sulla fotocopiatrice per stampare! 🙂

  3. faglmt ha detto:

    Con me ha funzionato, per esempio su questa pagina ha trovato il risultato ben 2 volte!

  4. Brown Sugar ha detto:

    Oh madreeeeeehhhh!!
    (Detta alla “Jean Claude” di “Sensualità a corte”)

  5. COT ha detto:

    Che bello ho capito solo ora il perché ha scritto “cerchi la parola”. È tutta colpa di Warp10 che lo ha confuso!!!

Commenta l'Amoilweb:

