Ben gentile.

Cliente: Ho capito che avete terminato e siete pronti ad andare online ma il sito così… non so, non mi piace…

Io: Ma la grafica l’avevate approvata anzi, eravate entusiasti! Non abbiamo cambiato nulla…

Cliente: In realtà non mi piaceva nemmeno allora, solo che ci conoscevamo poco e non mi sembrava gentile…

Io: Mah… Sì, beh… ma son passati mesi, poteva dirlo dopo…

Cliente: Eh, speravo che con il tempo migliorasse…

Un gentile contribuito di Amoilweb. Che sa che il Cliente che approva tutto, subito e alla prima presentazione di solito si scatena dopo.

13 thoughts on “Ben gentile.

  1. la grafica è come il vino: invecchiando migliora

  2. Sabri scrive:

    Promemoria per noi: imparare a leggere il pensiero!

  3. ff0rt scrive:

    Col tempo e con la paglia maturano le prugne… e anche i siti internet!

  4. Brown Sugar scrive:

    Aveva paura di ferire i suoi sentimenti…

  5. Bellons scrive:

    Meno male che almeno non si è sbiadito il sito!

  6. Federico scrive:

    Che cliente “coccolo” 🙂 non voleva essere sgarbato.

  7. misterk3 scrive:

    Bel post, complimenti!

  8. Paddy scrive:

    Necessario caffè pre- incontro lavorativo, così ci si conosce subito subito per evitare imbarazzi poi 😀

  9. sabato83 scrive:

    Succede proprio in tutti i campi…vedo 😦

  10. In questi casi bisognerebbe fare degli incontri del tipo “The Expert” 🙂 Cercatelo su youtube 🙂

  11. Michele H scrive:

    Eventualmente si potrebbero barricare le pagine html in botti di rovere ..

Commenta l'Amoilweb:

