Cicapivatelo.

Segretaria: Senti, devo accedere alla mail di mio marito, mi dai una mano?

Io: Che mail è?

Segretaria: Ce l’ha su Libero…

Io: Ok, vai su libero.it… vedi il box per inserire nome utente e password? Ecco, inserisci i dati….

Segretaria: Ma io non li ho i dati!

Io: Allora fatti dare i dati che ci riproviamo assieme appena li hai…

Segretaria: Ah. Ma io pensavo che voi in qualche modo li avevate: voi ci capite di computer!

Un gentile contributo di midnite che Ama il web, non ricambiato. Che non ci capisce più di tanto di computer. Altrimenti avrebbe i dati di accesso a tutte le caselle email del mondo.

8 thoughts on “Cicapivatelo.

  1. Bellons ha detto:

    Persone che non capiscono che non tutti sono hacker ellenici..

  2. Man from Mars ha detto:

    “Nomen utentis et verbum secretum scribenda sunt”, direbbero gli hacker ellenici…

  3. Danilo Aimini ha detto:

    chi ci capisce è oltre tutto, anche la privacy.

  4. Federico ha detto:

    Solita segretaria chiacchierona e impicciona. Come dice il senatore RAZZI/Crozza: Cara amica mia, fatti li azzi tua!

  5. Francesco Caspani ha detto:

    Poteva andarti peggio (no, non per il tempo): poteva rispondere “La password è 5 asterischi”

  6. BabyTux ha detto:

    Mi cadono perfino le zampe da pinguino ^^

  7. nanaros ha detto:

    Avevo intuito fin da subito che “accedere alla mail di mio marito” non prometteva nulla di buono…

Commenta l'Amoilweb:

