Ciolaccher.

Utente: Ma per effettuare ‘sta procedura online cosa devo fare?

Io: Tramite la sua mail lei potrà acc…

Utente: Ma io c’ho l’hacker! Non posso accedere alla mia mail…

Io: Ma scusi, se è sul nostro sito, vuol dire che ha un accesso ad Internet…

Utente: Eh, ma io non posso entrare nella mia casella mail!

Io: Beh, può crearne una nuova su GMail o Virgilio o…

Utente: (alzando la voce alterato) Ma io c’ho l’hacker!!!!

Un infetto contributo di LaGiff che Ama il web, non ricambiata. E non riesce proprio a capire che quando un Utente c’ha l’hacker vuol proprio dire che c’ha l’hacker!

20 thoughts on “Ciolaccher.

  1. 4d43 ha detto:

    Ma cosa intendeva sto tizio? Che quando vuole accedere alla mail telefona all’hacker che gli legge la posta?

    • spartaco ha detto:

      concordo… ma che cavolo voleva in realtà?

      • Pritcher ha detto:

        Secondo me la sequenza è questa:
        utonto ha dimenticato / si ricorda male la password della posta e non riesce ad entrare -> può essere colpa sua? Nooooo -> qualcuno gli ha “accherato” la posta -> c’è un accher brutto e cattivo che aspetta al varco proprio lui!

      • amoilweb ha detto:

        Probabile. Che poi cominciamo a chiamarli con il loro nome: cracker. So che a quel punto non capirebbero nemmeno quel poco che avevano capito…

  2. Y_G_Y ha detto:

    CIOLACCHER che bontà, CIOLACCHER che bontà

  3. Tom ha detto:

    Perché gli manca il faial, ecco perché. Se aveva un faial, l’hacker gli lasciava la mail.

    Ma davvero, questi non vivono nello stesso mondo degli altri.

  4. seeingsharp ha detto:

    Deve essere prooooprio un brutto male, sto hacker. Magari con il Lisomucil Faial se ne va ^^

  5. lightingcloud ha detto:

    Ma se “c’ha l’hacker” cosa aspetta a risolvere? Che passi come il raffreddore? :’)

  6. secondo me intendeva “ho già l’account”…

  7. Wish aka Max ha detto:

    E LaGiff non gli ha suggerito di usare un faial, contro il ciolaccher? (oddio sembra come usare le ricola contro i locacker… :D)

  8. carlinivolanti ha detto:

    Firewall aziendale?

  9. Utente è stato visto uscire da una deLorean o è in possesso di una sfera metallica alla quale manca una fetta o è comparso, nudo, all’interno di una sfera di fulmini e luce o è sceso da un’elaborata poltrona con manovella e datario annessi.

  10. LaGiff ha detto:

    Semplicemente, non poteva/non risuciva/non si ricordava come accedere alla sua mail. Hai voglia a spiegargli che avrebbe potuto tranquillamente creare ex novo un indirizzo mail con cui registrarsi ed accedere alla procedura…avreste dovuto sentire come gridava “EH MA IO C’HO L’HACKER!”

  11. Evanda ha detto:

    Voi non avete capito: lui aveva un hacker appollaiato sul monitor che non gli faceva vedere niente. Provate voi in quella situazione ad accedere alla mail 😀

  12. sabato83 ha detto:

    Che personaggi strani…

Commenta l'Amoilweb:

