You need a doc (but good).

Cliente: Il file della grafica che mi ha mandato… non si apre in Word! É un formato sconosciuto… psd…

Io: Sì, è un file di Photoshop, mi dica le modifiche che vuole apportare e le faccio direttamente…

Cliente: No, no. Sono modifiche personali. Devo poterle fare io! Faccia la grafica con Word!

Un valido suggerimento di Sfigatto che Ama il web, non ricambiato. E che adesso fa le grafiche in Word, i siti in Excel e i video con Powerpoint.

P.S. Mi si perdoni il #macaroniEnglish del titolo ma non ho saputo resistere alla tentazione.

13 thoughts on “You need a doc (but good).

  1. popipaola ha detto:

    Office è il maleeeee!!! 😀

  2. Sabri ha detto:

    Propongo una raccolta firme per eliminare WORD da ogni pc. Soprattutto da quello dei clienti!

  3. Pritcher ha detto:

    Il titolo è GENIALE
    comunque per la cronaca a me mandano decine di screenshot salvati dentro documenti Word
    😦 😦 😦

  4. netteech ha detto:

    Più che per l’ignoranza informatica mi insospettiscono le “modifiche personali”… Ho una curiosità ma allo stesso tempo paura di sapere cosa possono mai essere…

  5. essereincompresi ha detto:

    😮 😮 gente convinta

  6. Nuvola Rossa ha detto:

    ma tu dopo che ti rispondono così cosa fai, li picchi?

  7. eka ha detto:

    Non c’è niente da ridere purtroppo. Per dirlo con un hashtag: #truestory

  8. Sauro ha detto:

    Mi capita di fare delle presentazioni in InDesign, che poi esporto in PDF così i commerciali possono proiettarle.
    E sempre hanno delle modifiche dell’ultim’ora, che, a detta loro, possono fare da soli, basta che gli mando il file in “versione PowerPoint” …

  9. unaManu ha detto:

    “Certo signora, la conversione del file da psd a docx viene 80euro più iva. Procedo?”

  10. I titoli sono la cosa migliore!

  11. vale ha detto:

    Il mio primo sito l’ho fatto con publisher 97…

    …avevo 13 anni però :p

Commenta l'Amoilweb:

