Vedo delle cose.

A fine di una sessione di teleassistenza.

Cliente: Grazie, ha risolto il mio problema.

Io: Di nulla, è stato un intervento semplice.

Cliente: Adesso però mi tolga subito la microcamera che ha installato per entrarmi nel PC.

Io: Ehm… guardi che non ho installato nessuna microcamera sul suo PC!

Cliente: Invece no! Me l’ha installata lei! Guardi, la vedo qui, me l’ha messa proprio sotto la tastiera!

Un contributo da remoto di Adelaide che Ama il web, non ricambiata. Credeva di aver risolto i problemi del Cliente, ma solamente dopo si è resa conto che i problemi da affrontare erano ben più gravi. Per cui ha deciso di lasciare lì la sua microcamera.

13 thoughts on “Vedo delle cose.

  1. Francesco ha detto:

    La vera domanda è: “Cos’ha scambiato per una microcamera ???”

  2. Mykoize ha detto:

    Ma il chip nel cervello poi? L’avete messo? 😉

  3. Man from Mars ha detto:

    Succede quando ci si fa fare teleassistenza dalla NSA.

  4. Pino ha detto:

    Ma si tratta di un portatile o di un desktop-pc?

  5. Ade ha detto:

    Il PC era un desktop… Dopo anni e anni ancora non riesco a capire cosa possa aver scambiato per una microcamera… Per di più sotto la tastiera!!! o.O

    • amoilweb ha detto:

      Ecco qui l’Amante del web di oggi, che nel tempo libero si dedica allo spionaggio industriale e ai complotti internazionali.
      Grazie mille e buon lavoro cara Ade.

    • Gerico ha detto:

      Piu che altro io non riesco ad immaginare quale tipo di sostanze psicotrope assuma questo individuo…

  6. Fatina del Sole ha detto:

    Per me ha visto troppi film di spionaggio, del tipo “nemico pubblico”

Commenta l'Amoilweb:

