Gesture recognition.

Cliente: Chiamo per lamentare il fatto che il computer che mi avete venduto non funziona!

Io: Cioè? cosa succede di preciso?

Cliente: Ogni tanto, in maniera del tutto casuale, lo schermo diventa nero: tutto scompare!

Io: Uhm…

Cliente: Per far riapparire le mie cose ho scoperto che devo dare un cazzotto sulla scrivania. Ma forte! Le sembra normale?

Io: Signore, direi che è lo standby. Basterebbe che muovesse il mouse di un millimetro, tuttavia se le crea problemi posso disattivarglielo.

Un forte contributo di Simone che Ama il web, non ricambiato. Vendendo computer di ultima generazione che vanno a cazzotti. Forti cazzotti. Per non parlare dei server che vanno a schiaffi e le stampanti a calci.

26 thoughts on “Gesture recognition.

  1. Num3ri scrive:

    Quando la tecnologia è troooooooooooooppo avanti ! 🙂

  2. Punkers79 scrive:

    Avrà comprato un iFonzie.

  3. Tom scrive:

    Vi amo, anche se il grado di analfabetismo digitale che esce dai vostri post è sconfortante.

  4. federicagalli scrive:

    Secondo me è già tanto non tiri cazzotti al pc

  5. Alessandro scrive:

    La tecnologia è cosa da uomini rudi.

  6. Sabri scrive:

    Ma quanto la odio la gente che prende a pugni le cose, solo perchè non le conosce? (ho appena notato che la cosa che ho detto… succede anche tra gli esseri umani .-. ) “non è la fame ma è l’ignoranza che uccide” (cit.)

  7. Warp9 scrive:

    Ma quello che mi chiedo è: lo schermo che si spegne c’è pure sui telefonini.
    Lì però sono tutti dei geni, lo sanno gestire e lo usano.
    Perché invece, quando arrivano su un PC, la stessa cosa li fa diventare come dei troll davanti a un tabellone di Scarabeo ?

  8. Andrea Guida scrive:

    Non oso immaginare come spegnesse il PC…

  9. Michele Rota scrive:

    Mi immagino ‘sto qui che passa le serate con la mano completamente dolorante a forza di passare giornate lavorative malmenando la scrivania.

    La tecnologia fa male.

  10. seeingsharp scrive:

    “E caricato a Vuodka funziuona ancuora!” 😀

  11. Leo scrive:

    La domanda mi nasce spontanea, ma sul pc c’è installata una SSD vero ?

  12. ff0rt scrive:

    Il cazzotto sulla scrivania è ottimo per sfogare lo stress. Suggeriamolo alla Microsoft! Propongo un tappetino in gomma con sensori incorporati, per evitare di farsi male.

  13. netteech scrive:

    La vera magia è che Cliente riesce ad inviare le mail con 2 rutti…

  14. Man from Mars scrive:

    La “storia d’amore” do oggi già è carina di suo, ma il tuo titolo mi fa ridere ancora di più!
    A quando la rilevazione dello sguardo inebetito per lanciare l’help? 🙂

  15. Ah sta gente che prende a pugni i computer… giuro, non ho mai ben capito perché, quando si impalla il software, si picchia l’hardware.

  16. sabato83 scrive:

    UAHUAHUAHUAHUAH!!! Sto continuando a ridere da 10 minuti 😀

  17. Gabriele scrive:

    All’epoca quando in azienda ci affibiarono vecchi pc IBM 086 spesso questi si bloccavano all’avvio. Contattato l’assistenza ci veniva “consigliato” di tirare un cazzotto allo chassis dal lato dell’accensione e…..miracolosamente il computer si avviava.

  18. Antonello scrive:

    Muoio.

  19. Matteo scrive:

    Chissà come ha scoperto che deve dare un cazzotto alla scrivania per farlo funzionare e chissà cos’altro ha tentato di fare prima!

Commenta l'Amoilweb:

