Sarchiapone.

Conoscente: Che poi questo virtuale….

Io: Eh…

Conoscente: No dico, questo virtuale… no? Dev’essere conveniente…

Io: In che senso?

Conoscente: No, mi immagino: consumerà anche poco, no?

Io: Uh?

Conoscente: Quanto consuma?

Io: Di certo più in città che in autostrada!

Un deciso contributo di gparker che Ama il web, non ricambiato. Inoltre alleva sarchiaponi virtuali… con le zampe… quattro zamp.. cioè tre.. cioè le zampe, che zampe? Le ali! Le ali! Che ali? No, dico leali. Leali, fedeli, forti. Faial.
(dal genio indiscusso di Walter Chiari)

13 thoughts on “Sarchiapone.

  1. spartaco ha detto:

    questa entra di diritto nei dialoghi dell’assurdo…

  2. Danilo Aimini ha detto:

    No non ci credo che non ci sia niente prima 😄

    • amoilweb ha detto:

      Certo, sicuramente è uno stralcio di una conversazione… non ho ricevuto il preambolo ma mi immagino, sulla base di quelle che talvolta capitano a me, che sia una di quelle classiche situazioni in cui, in risposta alla dichiarazione che mi occupo di digitale e web, la gente sente il dovere di aggiungere qualcosa…

  3. Num3ri ha detto:

    Degno di Antani !!!

  4. Michele H ha detto:

    Questa che è la dimostrazione che tutto è già stato scritto e che la storia si ripete..

  5. Man from Mars ha detto:

    Ma ‘sto virtuale morde?

  6. Marco ha detto:

    Stuzzica, ma è un po’ prematura…

  7. Benguitar90 ha detto:

    Grazie per aver citato il sarchiapone, mi sto scassando dalle risate con il video di Walter Chiari 😀

  8. ilcomizietto ha detto:

    Spiace deludervi, ma la virtualizzazione dei server consuma effettivamente di meno, in termini energetici.

Commenta l'Amoilweb:

