Problemi di spegnimento.

Cliente: Salve! Ho avuto un problema con l’auricolare Bluetooth che mi ha venduto…

Io: Ah, che problema?

Cliente: Armeggiando con i pulsanti per sbaglio l’ho spento e sono rimasto 2 giorni senza Bluetooth: pensavo si fosse rotto. Ora però sono riuscito a farlo funzionare di nuovo…

Io: Bene!

Cliente: Ma non c’è un modo per fare sì che anche se premo il pulsante di accensione l’auricolare non si spenga?

Un valido contributo di Samuel che Ama il web, non ricambiato. E vende prodotti con gravi difetti: se li spegni si spengono.

9 thoughts on “Problemi di spegnimento.

  1. jeffbeckett11 scrive:

    Magari può provare a dire “Sim sala bim!”…

  2. seeingsharp scrive:

    “Un momento eh, le ponticello il pulsante di accensione. Ah, dopo la batteria POTREBBE durare di meno” 😀

  3. Samuel scrive:

    Io scherzando ho risposto “Beh… Può sempre rompere il pulsante con un punteruolo….”

    E lui pensando fossi serio “Ah… Dici? Con un cacciavite va bene lo stesso?”

  4. Se sintetizzo il pensiero finale di Cliente con la frase “Sono un . Si può fare qualcosa?” sbaglio?

  5. Claire scrive:

    😀
    siete degli ingrati: non apprezzate il campionario di ricca umanita’ con cui venite a contatto!
    😉 😛
    sono uno spasso pazzesco!!! ha! ha! ha!

  6. evarachele scrive:

    Come si può vendere una cosa che se si spegne si spegne?????Dai è inaudito, non c’è più rispetto per nulla :p

  7. pker868 scrive:

    Non esistono più gli auricolari di una volta. Tipo i bicchieri vicino al muro. Quelli mica si spegnevano…

Commenta l'Amoilweb:

