Allineamenti astrali.

Conoscente: Ma come fai a scrivere con questo programma?

Io: Beh, è come tutti i software di videoscrittura…

Conoscente: Ma questo mi fa scrivere da destra a sinistra come Leonardo da Vinci!

Io: Ecco, clicca qui.

Conoscente: Sei un mago! Come si chiama questa funzione?

Io: Allineamento a sinistra…

Un valido suggerimento di Vinz che Ama il web, non ricambiato. E conosce alcune magiche funzioni, tra cui l’allineamento a sinistra, il centra e, udite udite, il mitologico giustifica.

10 thoughts on “Allineamenti astrali.

  1. Warp9 scrive:

    Non oso immaginare quando partirà con l’interlinea…

  2. Wish aka Max scrive:

    Vinz è un mago, ha proprio ragione il suo conoscente…è il mago Faial!

  3. Nell’eterna lotta tra uomo e word… vincerà sempre word…

  4. Sarò strano io ma quando mi dicono “Sei un mago!” m’arrabbio perché significa, nella maggior parte dei casi, che non hanno capito una beneamata fava di quello che gli ho fatto vedere, altrimenti non c’entrerebbe nulla il riferimento alla magia, e la prossima volta mi richiameranno per risolvere lo stesso identico “problema”.

  5. Claire scrive:

    Notare come Vinz prenda le distanze, scrivendo ‘Conoscente’
    che a nessuno venga in mente di pensare che sia un amico o peggio un parente o un partner! 😉

  6. In quanto editor porto avanti na campagna per l’eliminazione delka funzione giustifica da tutti i software. Giustifica è il male!

  7. In quanto editor porto avanti una campagna per l’eliminazione della funzione giustifica da tutti i software. Giustifica è il male!

Commenta l'Amoilweb:

