Come non approfittarne?

Cliente: Mi serve un e-commerce, ma non uno qualsiasi!

Io: Cioè?

Cliente: Ho in mente una modalità di vendita rivoluzionaria!

Io: Bene, descrivimi l’idea così faccio un po’ di analisi e ti mando una quotazione.

Cliente: Eh no, se vuoi sapere la mia idea mi devi dare almeno 2.000 euro.

Io: Faccio subito il bonifico…

Un affarone riportato da Matteo che Ama il web, non ricambiato. E che purtroppo alla fine non ha fatto nessun bonifico, perdendo una occasione unica: pagare per lavorare.

10 thoughts on “Come non approfittarne?

  1. Andrea Pagani scrive:

    non avete il fiuto per gli affari!!!!

  2. COT scrive:

    Datemi subito l’IBAN di Cliente, voglio partecipare anch’io all’affarone!!!!

  3. Bridge scrive:

    Oggi non lavoro, rifletto 24 ore se continuare o cambiare mestiere perché mi è capitato questo: un cliente scatta la foto allo schermo del proprio pc con dentro l’immagine che avrebbe dovuto inviarmi per modificarla. Dopo aver fatto ciò me l’ha postata su whatsapp… ed io che credevo che certe cose accadessero solo agli altri!

  4. seeingsharp scrive:

    “Guardi, mi improvviserò medico e le consiglierei una bella cura per l’ego ipertrofico” 😀

  5. “Dovete solo farci un sito come quello di Amazon, hai presente? Al resto pensiamo noi.”

  6. Bettaergosum scrive:

    crowdfounding…. last frontier.

  7. Ma non è che Cliente è quello sciroccato che era in metropolitana ed aveva idee informaticamente rivoluzionarie ma erano tutte “troppo sbatta!”?

  8. arpio83 scrive:

    Non avete capito che è quella la modalità di vendita rivoluzionaria: prometti ideone e fai pagare la gente per le tue corbellerie

Commenta l'Amoilweb:

