Dopefish in the net.

Cliente: Senta, devo copiare un file in rete ma proprio non riesco!

Io: Aspetti che controllo… Dunque, ho verificato tutto, la rete è a posto. Mi può spiegare esattamente i passaggi che fa per copiare il file?

Cliente: Allora: sul pc dove ho il file ho fatto tasto destro e copia.

Io: E poi?

Cliente: Poi vado sull’altro pc, dove devo mettere il file, e ho fatto tasto destro e incolla. Ma niente!

Un contributo di Anna che Ama il web, non ricambiata. E proprio non riesce a mettere in rete come si deve i PC: copiare e incollare da uno all’altro è diventato impossibile!

16 thoughts on “Dopefish in the net.

  1. Al3xI98O ha detto:

    <> <> <> (ovviamente citazione)

  2. davidezavattero ha detto:

    questo è proprio il caso di quanto il cliente è tre passi avanti rispetto all’odierna tecnologia… 😀

  3. Man from Mars ha detto:

    Ha una sua logica. Perversa, ma pur sempre una logica.

  4. Gerico ha detto:

    ussignur…

  5. Federico ha detto:

    F A N T A S T I C O ! Un copia-incolla a mezzo TELETRASPORTO 😀

  6. COT ha detto:

    Non potevi chiudere la settimana meglio di così.

  7. federicagalli ha detto:

    Copiatura dei file per imposizione del mouse

  8. Teju ha detto:

    ^_^ ahah, ottimo!!!

  9. Nicola ha detto:

    Questa è succulenta! 🙂

  10. seeingsharp ha detto:

    “Eh, guardi… se vuole che funzioni deve mettersi un cavo di rete nell’orecchio destro ed uno nel sinistro” 😀

  11. Frozen Fire ha detto:

    “Devi incollarlo andando sull’altro computer!”
    Tristemente, quando qualcuno pronuncia questa frase è molto facile essere presi alla lettera mentre in realtà si trattava di una semplice icona “Documenti su Computer di TIZOCAIO”

  12. PlatinumV ha detto:

    Sto PIANGENDO. (e facepalmando insieme)
    V

  13. Manuel Civitillo ha detto:

    beh si potrebbe fare, grazie ad una webcam su di ogni pc ed un software di riconoscimento volti, il pc a cui ti stai avvicinando verifica che sei tu che hai fatto “tasto destro e copia” su l’altro computer e con “tasto destro incolla” va a pescare il file nella memoria del primo pc e…. il gioco e fatto!!!!

    ps: scherzi a parte, una volta in sala di montaggio, dalla fretta ho veramente provato a fare copia da un pc e incolla sull’altro… poi mi sono fermato, ho riflettuto sul senso della mia vita, se era il caso di licenziarmi, ho contato fino a 10 e sono andato a farmi una camomilla!

Commenta l'Amoilweb:

