Lo hai veramente rotto.

Cliente: Sì, sono io che ho inviato il ticket per la sostituzione del lettore DVD che si è rotto…

Io: Senta, ho visto le foto che avete allegato al ticket: sembra quasi che il lettore DVD sia stato fatto a pezzi… mi può dire come si è rotto?

Cliente: È che noi usiamo il lettore DVD per nascondere una chiave del cassetto della scrivania, si è bloccato e quindi lo abbiamo estratto dal computer e rotto per recuperarla. Quando pensi di cambiarlo?

Un contributo geniale di Simone che Ama il web, non ricambiato. E si prodigherà per la rapida sostituzione del lettore DVD del Cliente: non sia mai che se rubano qualcosa dal cassetto della scrivania ancora gli addossino la colpa.

13 thoughts on “Lo hai veramente rotto.

  1. federicagalli ha detto:

    Ormai usarlo come portabicchiere è superato, loro sono ad un livello superiore

  2. Andrea Pagani ha detto:

    O_O

  3. sono dei fottuti geni!

  4. seeingsharp ha detto:

    GE-NIA-LE: il lettore DVD come cassaforte 😀

  5. Wish aka Max ha detto:

    Ma io non la capisco, certa gente. Non potrebbero nasconderla in un faial, la chiave del cassetto della scrivania?

  6. Sonia Esse ha detto:

    Questo blog è la rappresentazione delle migliori faccie da tola del pianeta hihihihihi

  7. Warp9 ha detto:

    Quello che spaventa è la totale nonchalance‎ nell’ammettere l’atto vandalico sommata alla faccia tosta di pretendere comunque la sostituzione, immagino a gratis.

    Sono tempi bui…

  8. allmygrumpiness ha detto:

    meglio non farlo leggere a qualcuno dei miei colleghi, o potrebbero imitare tale genialità! *-*

  9. manucivi ha detto:

    Propongo una raccolta firme per posizionare questo “amo iil web” nella top ten delle più migliori… il foglio della raccolta firme lo trovate al sicuro nel cassettino del mio computer che una volta usavo come portabicchiere…. ma ho usato un anti-faial per bloccarne l’accesso, quindi ora è sicuro.

  10. ff0rt ha detto:

    Sempre meglio di chi l’aveva scambiato per un portabichiere estraibile!

  11. Nemuriko ha detto:

    “È in garanzia, vero?”

  12. Sabri ha detto:

    oh cavolo O__O

  13. marco ha detto:

    Perché mi è venuta voglia di usare quella chiave per una rettoscopia?

Commenta l'Amoilweb:

