Fai al cosa giusta.

Cliente: Ecco, questi sono i campi che vorremmo per il form di registrazione…

Io: Mi scusi ma non vedo il campo per l’indirizzo mail. Andrebbe aggiunto, se dobbiamo mandare conferma di registrazione come facciamo?

Cliente: Pensavo ci fosse già un qualche modo di comunicare via email con l’utente dopo l’invio del form.

Io: No, occorre che…

Cliente: Per esempio: quando io invio un form di registrazione ad un’azienda, acquisiscono la mia email e rispondono sulla stessa.

Un classico deja-vu di Glorialchemica che Ama il web, non ricambiata. E non sa acquisire le email. Per esempio: con un faial.

13 thoughts on “Fai al cosa giusta.

  1. Sabri scrive:

    “Faial, il ritorno”

  2. Beh, se è previsto un login social allora la mail si potrebbe ottenere da li ma dubito che sia questo il caso … 😀

  3. Elisa scrive:

    Sicuramente il faial era il modo migliore! 🙂

  4. simone scrive:

    Purtroppo il seguito è:
    “scusi, mi fa vedere da dove Le funziona questa procedura?”
    segue tentativo.
    segue imbarazzo del cliente che, notoriamente non ama essere messo nell’angolo.
    segue perdita del cliente.

  5. Inlya Toc scrive:

    La prima volta non ho letto il titolo giusto…
    C’è un faial che modifica il titolo del post solo alla seconda lettura? 😛

  6. ff0rt scrive:

    Certe cose fanno anche tenerezza, a volte.

  7. lookatmefour scrive:

    Di questo passo mi tocchera’ andare a cercare il significato di faial

  8. Io ho un metodo infallibile che passa per la scansione retinica.
    L’ho sottoposto a copyright e così è diventato
    scansione (c)retinica

  9. Laura scrive:

    Faial is back. And it’s here to get you (or your email address, at least).

Commenta l'Amoilweb:

